La decisione della sposa

La decisione della sposa è stata inaspettata: dopo che il marito le ha detto di non volere il suo cane, lei ha fatto la sua scelta; ecco qual è stata.

Home > Animali > La decisione della sposa

La decisione della sposa ha colto di sorpresa il futuro marito. Lui le aveva detto che per il suo cane non ci sarebbe stato spazio nella loro nuova vita e lei non ci ha pensato nemmeno un attimo. La sposa, una donna di nome Karishma Walia, ha deciso di scegliere l’unico essere che la amava più di se stesso. Ecco come si è conclusa la vicenda.

walia

Karishma Walia è una donna originaria di Bengaluru che, attualmente, lavora per Deloitte India in Gurgaon. La sua storia ha fatto il giro del mondo e ha raccolto migliaia e migliaia di consensi e applausi. Karishma è una donna bella, forte e indipendente che conosce i veri valori della vita. Ha una cagnolina di nome Lucy che ama profondamente. La donna ha sempre desiderato di costruirsi una famiglia e, quando la sua famiglia le ha fatto conoscere un uomo benestante appartenente a una buona famiglia di New Delhi, lei ha accettato di incontrarlo.

Karishma-Walia-Lucy

Come ben sapete in India, si usano ancora i matrimoni combinati e la donna ha voluto dare una possibilità a questo pretendente. A detta della donna, il futuro marito che la famiglia aveva scelto per lei era anche bello, piacevole e interessante. Hanno iniziato a vedersi e tra loro è nata una bella intesa.

Ma, a un certo punto, la donna, ha dovuto fare una scelta. Le famiglie stavano iniziando le preparazioni di matrimonio quando lui le ha fatto sapere che nella loro nuova vita di coppia non ci sarebbe stato posto per Lucy.

cagnolina-Lucy

“Avere un cane non è una cosa temporanea. Non potrei abbandonare il mio cane per nessuno al mondo!” ha detto la donna. Ha avuto il coraggio di ribellarsi alla famiglia e passare sopra le tradizioni per non abbandonare la sua cagnolina.

chat

La donna ha raccontato: “Mia madre pensava che lui era un buon partito perché era molto bello e di buona famiglia” ha detto Walia. “La mia famiglia mi ha fatto tante pressioni. Ancora pensano che ho sbagliato a mollare il tizio per un cane. Ha anche detto cose come ‘la famiglia dovrebbe essere una priorità e non il lavoro’ ma io ho rinunciato a lui quando ha fatto dei commenti sul mio cane. Non capisco perché la mia famiglia pensa ancora che lui sia una buona partita”

Lucy

Walia ha aggiunto:

“Ho parlato con lui la settimana scorsa della mia decisione. Ha provato a farmi cambiare idea altre due volte ma più insiste più mi convince che ho fatto la scelta giusta.”

E noi non possiamo che essere d’accordo con la scelta di Walia.