La depressione di Sadie dopo che il suo amico umano va via per sempre

Alcune volte non c’è nulla di più difficile di dire addio ad una persona a cui sei tanto legato. Però, purtroppo la vita è questa e nessuno può essere immortale. Questo infatti è il caso di una cagnolina, chiamata Sadie. Quando il suo amico umano è volato in cielo, è entrata in una depressione terribile.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Non voleva fare nulla, nemmeno mangiare. Infatti tutti erano molto preoccupati per questa cucciola a quattro zampe. Sadie aveva un legame speciale con il suo amico umano, uscivano sempre insieme e si divertivano a giocare. Poi, però, un giorno è andato via per sempre e per lei è stato davvero difficile capirlo. Così, la moglie dell’uomo, Julie, ha provato a fare qualcosa per aiutarla ed alla fine, è riuscita nel suo scopo. La donna, ha preso Sadie e l’ha fatta salire sulla sua auto, il loro viaggio non è stato molto lungo, ma poi si sono trovati davanti ad un negozio di pompe funebri. Infatti, proprio li, c’era il suo amato amico umano e Julie, ha pensato che dovesse salutarlo l’ultima volta per capire quello che era accaduto. Infatti così è stato, perché Sadie, si è messa su due zampe, ha guardato l’uomo e l’ha salutato. Il signore che lavorava in quel posto, appena ha visto la scena, ha deciso di fare una foto, poi l’ha caricata sul web ed ovviamente è diventata virale. Tutti sono rimasti davvero commossi dal comportamento di Sadie e da quello che ha fatto. Una cosa del genere non si era mai vista.

Una volta a casa, Julia, ha raccontato che la cucciola a quattro zampe è tornata a mangiare ed a fare la vita di sempre.

Forse quello di cui aveva bisogno era di vedere il suo amico umano per l’ultima volta.

Per capire che non poteva più stare con lui.

Tutti devono conoscere la storia di questa cagnolina, condividete!