La discussione molto animata tra Mac e Laica

La discussione molto animata tra Mac e Laica, ma poco dopo la cagnolina si gira...

Il legame che riescono ad instaurare un fratello ed una sorella, è indescrivibile e questo ovviamente, non accade solo negli esseri umani, ma anche negli animali. Oggi proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di un video che gira sul web, in cui i protagonisti sono un Corgi chiamato Mac e la sua piccola sorellina, chiamata Laica.

la-discussione-molto-animata-tra-Mac-e-Laica

La famiglia è molto orgogliosa di entrambi e del rapporto che sono riusciti a creare, poiché sono diventati inseparabili.

Però, proprio come tutti i fratelli e le sorelle, hanno delle discussioni, molto spesso, davvero divertenti, che fanno sorridere l’intero mondo del web, proprio come nel video che stiamo per vedere.

la-discussione-molto-animata-tra-Mac-e-Laica 1

Mac e Laica sono a terra e stanno litigando molto animatamente, lei abbaia e lui le risponde. La loro amica umana, era molto divertita nel vedere questa scena, così ha deciso di riprendere tutto.

la-discussione-molto-animata-tra-Mac-e-Laica 2

Ad un certo punto, però, accade qualcosa di inaspettato, che ha lasciato tutta la famiglia a bocca aperta.

Durante la discussione, Laica si gira per andare via, ma proprio nel momento in cui è di spalle a Mac, fa una puzzetta. Il cagnolin  non riusciva proprio a capire ed infatti anche lui è rimasto sconvolto. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Il cucciolo, guarda la video amera con gli occhi sbarrati, come per dire: “Ma cosa è appena successo?” Ovviamente anche la loro amica umana, è rimasta a bocca aperta, è per questo che ha deciso di pubblicare la clip sul web. Le immagini sono diventate virali ed hanno ricevuto anche molti commenti.

la-discussione-molto-animata-tra-Mac-e-Laica-ma-alla-fine-la-piccola-si-gira-e....

Fate conoscere questa discussione tra Mac e Laica, ai vostri amici, condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Bridle quando sento l’odore del suo amico umano