La discussione molto divertente tra i due cani

I due cani stanno discutendo, ma la cucciola fa qualcosa di davvero inaspettato

Home > Animali > La discussione molto divertente tra i due cani

Le discussioni tra fratelli, sono una routine quotidiana e questo, non accade solo tra esseri umani, ma anche negli animali. Oggi, proprio per questo, abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che è diventata virale in poche ore. I protagonisti sono due cani.

la-discussioni-molto-divertente-tra-i-due-cani

I cuccioli, si conoscono da poco tempo, poiché il corgi è in quella casa ed in quella famiglia da molti anni, ma la nuova arrivata è lì da qualche giorno, però, è la più furba tra i due.

Sin da subito, i due hanno instaurato un bel legame, ma come ogni fratello e sorella, anche loro hanno delle discussioni.

la-discussioni-molto-divertente-tra-i-due-cani 1

Nella clip che è stata pubblicata sul web, si può vedere come i due iniziano a litigare, ma nessuno vuole fare del male all’altro. E’ più che altro una discussione divertente.

Poco dopo, però, la nuova arrivata, fa qualcosa di davvero inaspettato. Si gira e fa una puzzetta sulla faccia del fratello. In casa tutti scoppiano a ridere.

la-discussioni-molto-divertente-tra-i-due-cani 2

Però, nel rivedere il filmato, la faccia del corgi, è davvero incredibile. Nemmeno lui riesce a capire cosa sia accaduto davvero. L’unica cosa che sente, è la puzza della sua sorellina. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

I due cani, riescono ad avere delle discussioni davvero divertenti e vederle, ci fa sorridere!

La reazione del corgi, è stata davvero esilarante, ma la cosa che ha colpito tutti, è quello che in realtà ha fatto la nuova arrivata in famiglia, è stata molto furba e simpatica.

la-discussioni-molto-divertente-tra-i-due-cani 3

Questo video è davvero divertente, fatelo conoscere ai vostri amici, se ha fatto sorridere anche voi, condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Polizia salva la vita di due cani, costretti a vivere in condizioni deplorevoli