La dolcezza di Louboutina

La dolcezza di Louboutina, che ha conquistato il mondo intero

Home > Animali > La dolcezza di Louboutina

La verità è che i nostri amici a quattro zampe, riescono sempre ad aiutarci, anche solo standoci vicino nei momenti difficili. Proprio per questo motivo, oggi abbiamo deciso di parlarvi di una cagnolina, che è diventata molto famosa sul web, il cui nome è Louboutina.

la-dolcezza-di-Louboutina

Questa cucciola, vive a New York con il suo amico umano, Cesar, fa il traduttore di spagnolo, per un ospedale locale. La sua personalità dolce e gentile con tutti, ha conquistato il cuore del mondo intero. Però, non è diventata famosa solo per questo, ma anche perché è sempre pronta a dare un abbraccio a chiunque passi davanti a lei. Molta gente, nel vederla si commuove, perché non riesce proprio a capire il motivo della sua dolcezza. Cesar, è molto felice di quello che la sua amata cucciola riesce a fare per qualsiasi estraneo. Infatti, le sue foto, hanno fatto impazzire il mondo del web. Louboutina, ha anche una pagina Instagram, in cui ha più di quaranta cinquemila seguaci. Effettivamente, sapere che mentre si passeggia per la strada, arriva un cane e ti abbraccia all’improvviso, è qualcosa di meraviglioso. Ognuno di noi, dovrebbe provarlo almeno una volta nella vita. Inizialmente la piccola, lo faceva solo con il suo amico umano, ma dopo che ha compiuto tre anni, ha iniziato a farlo, anche con dei perfetti sconosciuti e da quel giorno, è conosciuta ovunque. Per noi, raccontare questa storia, è bellissimo. Ecco il video di Louboutina di seguito:

La sua dolcezza e la sua personalità, riempie il cuore di gioia di tutti, ma soprattutto quello del suo amici umano.

la-dolcezza-di-Louboutina 1

Cesar, è molto orgoglioso di lei e di quello che riesce a fare per degli estranei, che magari hanno solo bisogno di un po’ d’affetto.

la-dolcezza-di-Louboutina 2

Aiutateci a far conoscere questa storia con i vostri amici.

la-dolcezza-di-Louboutina 3

Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La dolce cagnolina non stava dormendo