La donna dice al suo cane di essere incinta

Quando la proprietaria gli ha detto di essere incinta di 25 settimane, il cane ha reagito in maniera esilarante, rimanendo a bocca aperta!

Home > Animali > La donna dice al suo cane di essere incinta

Ognuno reagisce a suo modo quando una persona cara annuncia di essere in attesa di un bebè. C’è chi è al settimo cielo, chi è particolarmente preoccupato, chi proprio non se lo aspettava, rimanendo a bocca aperta. Come ha fatto questo cucciolo di cane nell’apprendere che la sua amica umana era in attesa di un neonato ed era incinta di 25 settimane. La sua reazione è semplicemente esilarante.

Jacob Holbrook ha deciso di catturare il momento in cui la fidanzata Katie ha svelato al loro cane, un cucciolo di 9 mesi, di essere incinta. Il cane, come si vede dalle foto realizzate dal ragazzo di 23 anni, di sicuro non si aspettava una cosa del genere. E ha reagito spalancando prima la bocca e poi strabuzzando gli occhi, come se fosse preoccupato di quella notizia.

È Katie a dare il lieto annuncio a Raegan, dicendole che lei sarebbe diventata una sorella maggiore. E come se la cucciolotta avesse capito realmente quello che stava accadendo (e forse è proprio così), ecco che reagisce in maniera scioccata. E preoccupata. Anche perché un bambino in casa vuol dire anche maggiori responsabilità per il cane di famiglia, mica solo divertimento. E Raegan pare saperlo molto bene.

La coppia, ovviamente, ha subito condiviso le foto di quella scenetta ripresa nella loro casa di Russell, nel Kentucky. Perché l’espressione del cane è decisamente unica.

La coppia è rimasta molto sorpresa della reazione del loro amatissimo cane, quel mix di paura e preoccupazione che forse accompagna ogni nuova gravidanza. “Il nostro scopo era quello di avere una bella foto di Raegan seduta di fronte a Katie, mentre osservava il pancione. Voleva poi avere una progressione del pancione. Ma subito sono scoppiati ridere“.

Chissà se anche il piccolo nella pancia ha riso di gusto mentre, sicuro nel grembo della sua mamma, assisteva a questa scenetta di famiglia!