La donna vede una palla di pelo sul ciglio della strada così decide di fermarsi

Home > Animali > La donna vede una palla di pelo sul ciglio della strada così decide di fermarsi

Raelene Prieb è una donna del Canada. La settimana scorsa, mentre stava tornando a casa da lavoro, ha visto una cosa strana sul ciglio della strada. Per questo ha deciso di fermarsi a controllare cosa fosse. C’era molta neve e credeva che era qualche cane o gatto in difficoltà.

La donna ha dichiarato che non si muoveva, ma ha catturato la sua attenzione perché era una palla di pelo. Così è scesa dalla sua macchina e si è avvicinata molto lentamente. Mentre camminava, vedeva che si muoveva, ma non capiva ancora bene cosa fosse. Quando è arrivata proprio vicino all’animale, ha capito che era un maialino nord americano. E’ una specie molto rara che esiste in quelle zone. Vivono nei boschi, solitamente sugli alberi. Crede che fosse arrivato lì, a causa della neve. Se non faceva subito qualcosa, sarebbe sicuramente morto. Anche perché era quasi ricoperto dalla neve. Raelene è rimasta li per vedere se riusciva a salvarsi solo, ma quando ha capito che non era in grado, ha deciso di fare qualcosa lei. Ha preso la pala dalla sua auto e l’ha alzato. Poi però, ha visto che non riusciva a tornare nel bosco perché la neve glielo impediva. Ha provato diverse volte, ma non ce la faceva proprio. Così la donna, ha deciso di fargli strada lei, sempre con la sua pala. Il piccolo maialino, grazie all’aiuto di Raelene è riuscito a tornare nel suo ambiente naturale. Ecco il video del salvataggio di seguito:

E’ meraviglioso quello che questa donna ha fatto per questo cucciolo. Sicuramente senza il suo aiuto non sarebbe mai sopravvissuto.

Alcune volte, delle persone, per quello che fanno meritano davvero dei riconoscimenti.

Se siete d’accordo con noi condividete!