La famiglia di Starfish

Amata e buttata via, la storia di Starfish

Home > Animali > La famiglia di Starfish

Starfish, è un dolce Golden Retriever, bellissimo. E’ molto amato dalla sua famiglia, viene coccolato ed esce sempre con loro a spasso. E’ proprio durante una di queste passeggiate che per il cagnolone la vita subisce un brusco cambiamento. Una frenata infernale, una macchina che sbanda…

Starfish viene portato di corsa in clinica e quelli che dovevano essere genitori disperati si rivelarono infami senza fine. Starfish era rimasto paralizzato nell’impatto e,  due settimane dopo, quando i referti ne diedero la certezza, il suo mondo crollò. La sua famiglia la scaraventò in un rifugio rurale, coperto di urina, feci e fango. I lavoratori del rifugio pensavano che fosse meglio ABBATTERLO.  Tuttavia, un volontario non si arrese su Starfish. Raggiunse diversi rifugi chiedendo aiuto, ma non c’erano soldi per Starfish. Infine, “Second Chance Rescue” ha risposto alle richieste del volontario e ha deciso di aiutare Starfish a sopravvivere! Con l’aiuto di alcune donazioni, Starfish ha ricevuto un aiuto concreto. Iniziarono con un bagno e la sua pelliccia sporca fu ripulita. Dopo settimane di cure e riabilitazione, le sue condizioni si sono stabilizzate e finalmente è riuscito a sorridere con un po ‘di dignità! Ben presto, il rifugio  procurò un carrello su misura, che permise al povero cagnolone di ritrovare la sua indipendenza. Ora, si muove senza aiuto, diffondendo i sorrisi più felici nel rifugio. Sembra che le stelle si siano allineate per aiutare Starfish a sconfiggere la sua disgrazia e ad uscire brillando come una vera star!

Aggiornamento: Abbiamo appreso che quando Starfish ha terminato la sua riabilitazione, è stata ufficialmente adottata da una famiglia nella contea di Westchester.

Che felice lieto fine per questa dolce ragazza!

tanto amore proprio

per fortuna che esiste un’altra razza di umani.