La fantastica azienda di cibo per cani

Chiedono il rimborso all'azienda di cibo per cani e attengono molto di più

Perdere un cane non è mai facile, anzi, è la peggior sensazione del mondo … perdere due cani tutti in una volta è atroce. Questo è esattamente quello che è successo a una coppia che ha perso non uno ma due dei loro amati cani solo un paio di settimane prima di Natale nel 2017 a causa di malattia terribili. Poco dopo aver perso i pelosetti

la coppia ha ricevuto una spedizione dal loro rivenditore di alimenti per cani online, una nuova ondata di perdita e tristezza li ha travolti, avevano completamente dimenticato l’ordine del cibo che avevano fatto. Tuttavia, non era colpa della compagnia perché non avevano modo di saperlo avevano solo rispettato  l’ordine. L’uomo, per cancellare eventuali ordini futuri e per vedere se potevano rimborsarlo ha contattato l’azienda.  Ciò che hanno ottenuto in cambio della loro telefonata, però, significava molto di più. Spesso, le aziende non tendono a preoccuparsi anche dei loro migliori clienti e hanno solo una linea di fondo quando si occupano di loro, il commercio. “Mia sorella e mio cognato hanno perso tragicamente entrambi i loro cani lo scorso fine settimana. Dopo questo successo, hanno ricevuto due buste da 40 kg di cibo per cani che avevano ordinato alla società Chewy. Mio cognato ha inviato loro una e-mail per il rimborso, al netto delle spese di spedizione. Hanno risposto con incredibile gentilezza! Hanno accreditato la loro carta di credito per l’intero prezzo di acquisto e ha chiesto loro di inviare le foto dei suoi cani per poterli mettere nell’album dell’azienda, con i dovuti saluti!”

La gentilezza di questa compagnia amante degli animali non si è fermata nemmeno con il rimborso e le condoglianze.

anche un ritratto

non solo, li hanno invitati al rifugio a regalare coccole ai cani senza famiglia

magari nei loro cuori dolenti c’è posto per qualcuno di loro