La fedeltà di un cane

La storia che vi vogliamo raccontare dimostra che la fedeltà di un cane è immensa e che i nostri amici a 4 zampe sono la cosa migliore che ci poteva capitare. Il protagonista di questo racconto è un cucciolo che ha dimostrato di essere in grado, nonostante le sue dimensioni, di difendere il suo umano.

Come avete visto nel video il proprietario del cucciolo si era ubriacatura e si era addormentato per strada, in mezzo alla carreggiata, rischiando di essere investito. Alcuni automobilisti arrabbiati si sono fermati e hanno provato a svegliarlo ma il cucciolo, pensando che potessero far del male al suo umano, l’ha difeso con il suo stesso corpo. il video è stato girato in Colombia ed è davvero impressionante vedere con quando coraggio e determinazione il cane cerca di tenere lontani tutti quelli che provano ad avvicinarsi all’uomo crollato in strada. Il cucciolo di un colore dorato, lecca il suo proprietario in faccia e cammina intorno al suo corpo in un cerchio per cercare di proteggerlo. Uno dei presenti cerca di scuotere l’uomo e svegliarlo ma l’animale entra in azione e inizia ad abbaiare finché l’uomo non indietreggia. Pochi secondi dopo un poliziotto si avvicina per risolvere il problema ma anche lui deve stare lontano perché il cane non sembra intenzionato a far avvicinare nessuno.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Il poliziotto cerca di spingere l’uomo ubriaco con un bastone ma il cucciolo non gli consente di avvicinarsi al suo proprietario. Il cane da guardia abbaia al poliziotto che si avvicina mentre un residente informa l’ufficiale: “Il ragazzo è ubriaco”.

Il cane si siede di fronte al suo proprietario, osservando attentamente la folla di spettatori.

Alla fine, il proprietario inizia a muoversi e qualcuno rimuove magistralmente il casco da bicicletta su cui dormiva mentre il cane era distratto dall’ufficiale.

Il proprietario solleva stancamente la testa e dà al suo amato cagnone una pacca amorevole prima di essere aiutato dal poliziotto ad alzarsi.

Il video è stato registrato da spettatori e condiviso sui social media dove ha accumulato 650.000 visualizzazioni in 24 ore.