La felicità di Rachel

Rachel, lasciata in canile per tanti anni trova finalmente una mamma

Home > Animali > La felicità di Rachel

Venne trovata in strada e catturata come un cane randagio, ma lei di randagio aveva ben poco, aveva solo due anni ed era dolcissima ed educatissima. Finì comunque in un canile dell’Oklaoma e, pur essendo una simil labrador, Rachel non veniva mai scelta da nessuno. Passarono così, inverno dopo inverno, sette lunghi

Rachel ha trascorso la sua vita in un rifugio da quando aveva due anni. Per qualsiasi motivo, è stata sempre ignorata e lasciata passare.  Rachel all’epoca era molto esuberante e non andava d’accordo con gli altri animali. Mentre cresceva, si calmava molto e si abituava a stare con cani e gatti. Dopo aver trascorso quei sette lunghi anni al rifugio, era tempo che qualcuno desse l’amore che doveva dare.

Laura stava guardando il suo cellulare quando venne a conoscenza della storia di Rachel attraverso Susie’s Senior Dogs. Quando l’ha vista su Facebook, sapeva che doveva averla e pochi giorni dopo, su quella stessa pagina apparve questo messaggio di Laura..

“Rachel è semplicemente meravigliosa. La amo così tanto. Siamo state benissimo per la prima settimana. Ha preso le mie abitudini senza esitazione – ama piace il vento sul suo musetto dolcissimo. Viene a lavorare con me ogni giorno e adora gli altri colleghi in ufficio – come loro adorano lei.

Si siede vicino alla mia scrivania e dorme per la maggior parte del tempo. Facciamo molte passeggiate ogni giorno. I vicini sono tutti pazzi di lei. Dorme su un grazioso lettino accanto a me. Non cerca di scappare, non abbaia mai, non corre mai – è un cane perfetto come non ho mai avuto. Sono felice di averla trovata. ”

Ora le due trascorrono ogni momento insieme, facendo di tutto e di più insieme, dalle passeggiate, alle corse in auto, passando il tempo tra l’ufficio, il supermercato, il parco e il lago.🙂
Laura dice che non potrebbe chiedere un cane più perfetto.

E’ così scopre che è possibile recuperare il tempo perso. 🙂