La fine tragica delle zampe di Dan

Dan corre felice senza zampe

Home > Animali > La fine tragica delle zampe di Dan

Una clinica molto rinomata che collabora con un’associazione di volontari ha ricevuto una chiamata disperata da un piccolo rifugio che ha accolto un cucciolo bisognoso di cure urgenti, questo è tutto ciò che avevano detto. Il rifugio ha accettato ma non immaginava di trovarsi tra le mani un caso così delicato e commovente.

Dan, così si chiama oggi, è finito nelle peggiori mani umane di questa terra. Venne rinvenuto con del filo spinato avvolto alle zampe posteriori, attaccato ad un albero, l’intento era lasciarlo morire di stenti. Le sue zampe posteriori erano necrotiche e infette L’unica scelta era di amputarle e fare innesti di pelle.

Il tenente Dan, rimase il cane più dolce e più felice, anche dopo tutto quello che aveva passato. Continuò a dare baci a tutti quelli che incontrava e scodinzolava costantemente. Laura Chavarria, direttore esecutivo della Nashville Humane Association, ha dichiarato: “Dan è così speciale, perché è un ottimo esempio di non lasciare che il tuo passato ti cambi la vita. Vive nel presente ed è solo felice di essere vivo. ”

Il rifugio è stato in grado di permettersi le protesi personalizzate e una sedia a rotelle con delle donazioni di cibo…chi compra quel cibo dona un euro per Dan. La raccolta è andata alla grande.Il tenente Dan ora corre e gioca proprio come qualsiasi altro cane. “È più veloce su 2 gambe e mezza di quanto non sia su quattro”, ha detto Chavarria. Molte persone hanno presentato domande per l’adozione del dolce ragazzo.

Guarda il tenente Dan correre libero nella sua nuova sedia a rotelle nel video qui sotto. Vuole ringraziarti per lo shopping , lo scatto e la donazione per nutrire gli animali domestici.

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI