La fortuna di Roo

Roo, salvato da un bimbo speciale

Roo è un mix Labrador di otto settimane che ha preso il suo nome da un canguro a causa del modo in cui tende a saltellare usando le sue zampe posteriori. Quando cammina, Roo si appoggia sui gomiti e fa alzare il sedere in aria. Mentre il suo strano modo di spostarsi a volte è un po ‘problematico, il motivo è perché Roo è nato in realtà con sei gambe – due in più nella parte anteriore.

Roo è stato visto per la prima volta online pubblicizzato da un allevatore. Luke, il figlio quindicenne di Lauren Salmon, è stato lui a notare l’annuncio. La famiglia capì immediatamente che dovevano averla. Dato che era nata con un difetto, sapevano che era probabile che alla fine l’allevatore l’avrebbe fatta sopprimere.

Quando Luke e Lauren andarono a prendere Roo, il piccolo cucciolo uscì saltando fuori dalla sua cesta e saltò su per le gambe posteriori. Roo era così felice di vederli. Lauren e Luke capirono subito che era piena di vita nonostante il suo piccolo difetto.

“È piena di energia, come ogni cucciolo, quindi la descriveremmo come paciosa ma molto giocosa. Non ci sono molti cani come Roo là fuori “, ha detto Lauren. “Penso che gli allevatori li uccidano perché non valgono nulla, ma per noi non ha prezzo.”

Da quando Roo è arrivata a casa, lei e Luke sono stati inseparabili. E Luke sa qualcosa dell’essere emarginato. Il ragazzo adolescente soffre di psoriasi, una condizione della pelle che lo lascia coperto di macchie rosse. A causa della sua psoriasi, Luke è stato vittima di bullismo a scuola. Ma ora ha un migliore amico, così come Roo ha un fratello speciale.

Nel frattempo, Lauren sta attualmente lavorando con il Dr. Noel Fitzpatrick per vedere cosa si può fare per migliorare la mobilità di Roo. Le sue due gambe extra impediscono a Roo di camminare come un normale cane, non le causano alcun dolore.