La fotografia del cane che guarda attraverso la finestra

Ma cosa sta guardando?

Home > Animali > La fotografia del cane che guarda attraverso la finestra

Inutile spiegarvi quanto sia grande la fedeltà di un cane, perché non esiste numero per descriverla. Oggi vogliamo mostrarvi una foto, che ha fatto sorridere centinaia di utenti, sul famoso social network, Facebook. Guardate con molta attenzione, la fotografia di questo bel cagnolone, che è stato ripreso mentre guarda attraverso una finestra:

La domanda è: cosa sta guardando? La finestra è di una scuola secondaria che si trova in Messico, precisamente a Ciudad Victoria, Tamaulipas. Dietro quelle grate, c’è il suo papà umano, che sta facendo lezione… è riuscito ad uscire dalla loro abitazione e a raggiungere l’istituto. Poi è salito su quella panchina… voleva solo salutarlo. Una scena tenerissima! Per fortuna qualche collega, che conosceva il cagnolino, ha fotografato il momento, per mostrarlo al suo umano! L’ha pubblicata su Facebook e non c’è voluto molto prima che centinaia di persone impazzissero per quello scatto. Il cagnolino si è poi sdraiato fuori la porta ed ha aspettato la fine della lezione. Sono immagini che ci dimostrano quanto i nostri amici a quattro zampe ci amino… se potessero, starebbero sempre con noi! I nostri amici a quattro zampe ci ameranno fino al loro ultime respiro, noi siamo tutto il loro mondo, il loro punto di riferimento. Una volta Mark Twai ha scritto: “il cane è gentiluomo. È sincero, non mente, non inganna, non tradisce, è generoso, è altruista, ha fiducia”. Non c’è niente di più vero!

Ci auguriamo di essere riusciti a strapparvi un sorriso con queste simpatiche immagini!

Sono queste le storie che amiamo, quelle che ci migliorano la giornata!

Condividete con i vostri amici, fate sorridere anche loro!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il cane che ruba le uova

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI