La gattina randagia costretta a chiedere aiuto

La gattina randagia costretta a chiedere aiuto, per i suoi cuccioli..

Il randagismo è una piaga sempre più diffusa e vedere le condizioni, in cui i nostri amici a quattro zampe, sono costretti a vivere, è straziante. Oggi, abbiamo deciso di parlarvi di una clip che gira sul web e che è diventata virale. La protagonista è una gattina randagia, in dolce attesa.

la-gattina-randagia-che-chiede-aiuto

La sua storia ha commosso tutti, poiché è stata costretta a chiedere aiuto. Non riusciva più a vivere su quelle strade, dove con lei non erano state affatto gentili.

Era un giorno come gli altri, per un uomo chiamato Robin Seplut, che vive a Zheleznogorsk, una città russa. Ogni mattina, lui si sveglia e porta qualcosa da mangiare ai randagi del posto.

la-gattina-randagia-che-chiede-aiuto 1

Quella mattina, quando è uscito di casa, ha visto quella gattina, che voleva chiedergli aiuto, ma che era anche pronta per scappare via. Non riusciva più a sopportare la sua vita da randagia, ma aveva troppa paura.

Robin, con il suo cibo, è riuscito a portarla nel suo garage e quando lei ha iniziato a mangiare e ha capito che si poteva fidare di quell’essere umano, il ragazzo ha avvisato i volontari del posto.

la-gattina-randagia-che-chiede-aiuto 2

La situazione della gattina, non era affatto semplice. Forse lei non stava chiedendo aiuto per se stessa, ma per i cuccioli, che avrebbe dovuto mettere al mondo poco dopo.

Tutti sapevano che portarla nel rifugio non sarebbe stato semplice, ma hanno deciso di tentare lo stesso. Dopo diverse ore di lavoro, sono riusciti a catturarla e per prima cosa, l’hanno sottoposta ad una visita medica. Ecco il video della sua storia di seguito:

Oggi, la gattina ha dato alla luce i suoi piccoli ed è una mamma, molto felice ed orgogliosa. A breve i ragazzi, faranno tutti i moduli per le loro adozioni, in modo da poter trovare le famiglie perfette per tutti loro.

la-gattina-randagia-che-chiede-aiuto-lo-ha-fatto-per-i-suoi-cuccioli

Grazie Robin, per il ciò che fai per gli animali del tuo quartiere ed un grazie speciale va ai volontari, per ciò che fanno per i randagi…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia della gattina, che viveva da randagia