La grande forza di Audi è stata premiata
Audi, aggredita da un delinquente difesa dal giudice
Audi è una femmina di pastore tedesco in forza all’arma. Il 1 Luglio era in servizio con il suo amico più fidato, il suo collega e conduttore Ward. I due rispondono ad una richiesta di aiuto, sembra che un giovane, fuori di se stia minacciando qualcuno. Quando sono arrivati, DanielO’Sullivan è stato visto con una bottiglia di vetro in una mano e un coltello nell’altra.
Ha minacciato di pugnalare l’agente e il cane se si fossero avvicinati. Quando O’Sullivan si rifiutò di rispettare ulteriori istruzioni per posare il coltello, Audi corse a prendere il sospetto. La povera Audi è stata pugnalata due volte alla testa e all’addome. L’uomo viene comunque immobilizzato ma Audi è grave, troppo. La povera rischia la vita, viene portata in clinica con urgenza, i medici credono di non poterla salvare!
Daniel O’Sullivan, 29 anni, ha ammesso di aver pugnalato il cane poliziotto. E’ stato ritenuto colpevole di cinque reati di aggressione, uno per agente e due per possedere un’arma offensiva in un luogo pubblico. L’uomo verrà dichiarato colpevole dal giudice e condannato a 21 mesi di carcere. Non era mai successo, tre di questi mesi sono per l’aggressione a Audi, è stata applicata la legge Finn. La legge prende il nome da un cane poliziotto chiamato Finn, che è stato accoltellato mentre inseguiva un sospetto con il suo conduttore Dave. Aspetto l’arrivo dei colleghi senza lasciare il ricercato. Sono questi due nel videoooo
“O’Sullivan era intenzionato a ferire gravemente la Audi del PD ed è stato fortunato a non essere stato accecato o ucciso a causa delle sue ferite. A parte la pura crudeltà delle sue azioni, ci vuole molto tempo, energia e spese per addestrare un cane poliziotto e un’esperienza del genere avrebbe potuto porre fine alla sua carriera. Fortunatamente, Audi si è ripresa bene ed è tornata al lavoro. ” Questo il comunicato sulla pagina della Polizia.
La legge di Finn, ora riconosce i cani poliziotti come dipendenti pubblici e non solo proprietà della polizia. Il governo ha in programma di aumentare la pena massima per coloro che sono colpevoli di crudeltà verso gli animali, fino a cinque anni di carcere.