La grande gioia di Drove
Drove trova la felicità dopo una lunga attesa
L’adozione di un cane è una grande decisione ma per la maggior parte delle famiglie è davvero la migliore decisione della loro vita! I cani possono aggiungere molto alla nostra vita, è un valore aggiunto che diamo al nucleo famigliare. Come sappiamo, ci sono così tanti cani disperati che aspettano una casa per sempre.
Durante un sopralluogo in un posto angusto di periferia, gli agenti di polizia trovarono un cane di cinque anni di nome Drove. Era legato ad una trave in una casa abbandonata. È stato accolto dall’associazione più grande di Memphis, da loro i cani vengono trattati come principi. Non appena lo staff ha incontrato Drove, li ha conquistati tutti con la sua dolcezza! La sua natura dolce e calma e la sua disposizione a socializzare lo resero uno dei migliori cani del rifugio.
I volontari pensarono che sicuramente era il cane perfetto a tutte le famiglie, pensarono che sarebbe andato subito a casa. Così è stato ma…Dopo sette mesi di felicità la sua famiglia dichiarò una strana allergia al cane e lo riportò, senza avere rimorso indietro. Drove cadde nella peggior depressione mai vista,
La giovane coppia di sposi Morgan e Tyler entrarono nel tentativo di adottare un nuovo cane. Morgan aveva appena perso il suo boxer di tredici anni e aveva il cuore a pezzi. Entrambi volevano salvarne uno dal canile, fu allora che incontrarono Drove! “Quando ho ricevuto la chiamata dalle volontarie che avevano deciso di darcelo, ero così felice da non riuscire a trattenere le lacrime”, disse Morgan. Ecco il momento in cui Drove lascia il box per sempre
Dopo che tutte le scartoffie furono completate, Drove, è stato ribattezzato Sammy. I suoi genitori erano pronti a portarlo a casa. “Dalla prima notte in cui l’abbiamo portato a casa, odia restare solo”, ha detto Morgan.
“Se io o mio marito ci alziamo per prendere un po ‘d’acqua o lasciare la stanza per un secondo, ci segue per assicurarsi che non stiamo andando via.”