La grave situazione di salute del piccolo Brody
Stanno provando a fare di tutto per salvargli la vita, ma la situazione del piccolo Brody, è davvero tragica...
Brody è un cagnolino molto dolce e gentile, che ha trovato una famiglia poco tempo fa ed infatti, era al settimo cielo. Purtroppo, però, molto spesso la vita ci fa dei brutti scherzi ed è proprio quello che è capitato a questo piccolo. Una storia davvero commovente.
Quelle persone, erano andate in un rifugio negli Stati Uniti, perché desideravano adottare un cane a tutti i costi. Sono sempre stati amanti degli animali.
Quando sono arrivate davanti al box di Brody, tutti si sono follemente innamorati di lui e del suo sguardo dolce e pieno di speranza.
Per questo motivo, senza rifletterci molto, hanno firmato tutti i moduli per la sua adozione. Il cucciolo era al settimo cielo, forse perché aveva capito che stava per andare a vivere con una famiglia amorevole.
Durante le prime settimane, tutto procedeva normalmente ed i volontari, erano davvero felici, poiché sapevano che avevano trovato le persone perfette per Brody.
Un giorno, però, è accaduto l’impensabile, quelle persone si sono presentate nel rifugio, dicendo che il cane non stava bene e che per dei giorni non ha mangiato ed aveva problemi con la respirazione. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
Loro, lo hanno portato subito dal veterinario e quest’ultimo ha scoperto che era affetto da un soffio al cuore. La coppia diceva di essere molto legata a lui e che non voleva rinunciare alla sua presenza nella loro casa, ma avevano bisogno d’aiuto per far fronte a tutte le spese mediche.
I ragazzi, hanno iniziato a fare diverse chiamate ed alla fine, i volontari dell’associazione Second Change Rescue, hanno deciso di aprire una raccolta fondi per aiutare il piccolo Brody. In molti si stanno facendo avanti e la famiglia spera di poter risolvere il suo problema di salute il prima possibile.
Tutte le nostre preghiere sono rivolte a questo cagnolino… Ci saranno ulteriori aggiornamenti su questa vicenda..
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La storia del cane Blossom ed il suo bellissimo lieto fine