La guarigione miracolosa di Angel

Nessuno sapeva se Angel sarebbe riuscito a sopravvivere, ma hanno deciso di tentate lo stesso...

Home > Animali > La guarigione miracolosa di Angel

Angel, è un cucciolo a quattro zampe che nella sua breve vita, non ha mai conosciuto l’amore e l’affetto di un amico umano. Le uniche cose che ha conosciuto, sono stati i maltrattamenti e la negligenza. La sua vita, quando è stato trovato, infatti era in grave pericolo.

il-miracolo-che-ha-ricevuto-il-piccolo-Angel

I volontari della Rescue From the Art, appena lo hanno visto, sapevano che non potevano abbandonarlo anche loro. Così lo hanno preso e portato dal loro veterinario.

Il medico, dopo averlo visitato, ha capito subito che la sua situazione era davvero tragica e che per lui, c’erano davvero poche speranze di sopravvivenza.

il-miracolo-che-ha-ricevuto-il-piccolo-Angel 1

I ragazzi, desideravano aiutare Angel, a tutti i costi, ma era talmente malnutrito che le sue zampe posteriori, erano diventate storte, infatti non riusciva nemmeno a stare in piedi. Inoltre, era anche molto malato.

Nonostante tutto quello che ha detto il veterinario, i volontari hanno deciso di aiutarlo e così, lo hanno portato nel loro rifugio, per provare a cercare una soluzione.

il-miracolo-che-ha-ricevuto-il-piccolo-Angel 2

Ogni giorno, a turno andavano vicino a lui e gli donavano l’amore e le cure che non aveva mai ricevuto nella sua vita. Lo nutrivano e gli davano tutte le medicine che doveva prendere. Nel giro di un mese Angel, aveva guadagnato peso, ma non aveva ancora conquistato la fiducia negli esseri umani. Ecco il video della sua storia di seguito:

Alla fine, i ragazzi hanno deciso di portarlo in una casa in affidamento per provare a farlo abituare a vivere con le persone. Questo test, ha portato ad un successo incredibile.

Angel, si è talmente legato ai suoi nuovi amici umani, che è rimasto con quella famiglia amorevole, per tutto il resto della sua vita.

Nessuno-sapeva-se-Angel-sarebbe riuscito a sopravvivere-ma-hanno-deciso-di-tentare

Questo è il lieto fine, che tutti i cani maltrattati meritano. Buona vita piccolo eroe…

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La trasformazione di Cesar

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI