La lettera di addio di Lucas per il suo cagnolino Timmy

Le dolci parole di Lucas per Timmy

Home > Animali > La lettera di addio di Lucas per il suo cagnolino Timmy

Purtroppo dire addio al nostro amato amico a quattro zampe è qualcosa di molto difficile. Oggi abbiamo deciso di parlarvi del post di un ragazzo, chiamato Lucas, rivolto al suo cagnolino Timmy. In molti si sono commossi nel leggere le sue parole, sono state molto dolci.

la-lettera-d'addio-di-Lucas-per-Timmy

Il giovane ha scritto: Timmy, si sta ritirando per sempre da questo mondo. Oggi, io, lui e degli amici siamo andati a passare un po’ di tempo al lago. Il mio cucciolo, ha sempre amato nuotare e giocare nell’acqua, proprio per questo, ho deciso di portarlo lì, per l’ultima volta. E’ difficile per me. Non ci sono parole per descrivere come mi sento in questo momento. In questi anni, mi hai dato molto amico mio. Non so come fare nei prossimi anni della mia vita, senza di te. Per un po’, dovrò andare avanti da solo. Non sono ancora pronto a prendere un altro cane guida. Non ricordo l’ultima volta che sono stato così triste come oggi. Nonostante tutto, però sono felice per tutto il tempo e tutto quello, che abbiamo fatto insieme. Quando oggi, giacevi esausto sul mio ventre, dopo aver nuotato per molto tempo, ho capito che per una volta ero io a dovermi prendere cura di te, proprio come tu ti sei preso cura di me, per molti anni. Ti ricorderò per tutti i giorni della mia vita. Mi mancherai!”

la-lettera-d'addio-di-Lucas-per-Timmy 1

Le parole di Lucas, per Timmy, ci hanno commosso ed hanno fatto piangere tutte le persone che hanno letto la sua lettera.

la-lettera-d'addio-di-Lucas-per-Timmy 2

Dire addio al nostro amato amico a quattro zampe, è molto difficile, soprattutto dopo tutto l’amore e l’affetto che ci lega.

la-lettera-d'addio-di-Lucas-per-Timmy 3

Riposa in pace piccolo Timmy….

le-dolci-parole-di-Lucas-per-Timmy

Fate conoscere questa lettera molto dolce ai vostri amici, condividete!

Potete leggere anche: Il legame speciale tra Mel e Tom