La lezione di Nick con il suo papà umano
La lezione di Nick con il suo papà umano, che è diventata virale sul web..
I beagle sono noti per i loro ululati ed è proprio per questo, che il papà umano di Nick, un cucciolo di pochi mesi, voleva fare di tutto per far capire al piccolo ciò che poteva fare. La clip adorabile è stata pubblicata sul web ed ovviamente è diventata virale. Tutti sono rimasti a bocca aperta.
Vedere queste immagini, ha fatto emozionare il mondo del web, poiché in questi periodi è davvero difficile trovare persone disposte a trattare i cagnolini, proprio come membri delle famiglie.
Nella clip, vediamo Nick che è seduto sul petto del suo papà umano, che è sdraiato a terra, solo per stare con lui e per insegnargli cose nuove.
L’uomo, alla fine inizia ad ululare ed il cucciolo, lo guarda. Inizialmente, però, non riesce proprio a capire quello che ha intenzione di fare. In realtà quella è una lezione per lui.
Poco dopo, però, Nick capisce che anche lui è in grado di fare quello strano rumore ed è proprio per questo, che alza il suo muso ed inizia ad emettere quel suono.
Il papà umano sorride, perché capisce che finalmente la sua lezione, ha portato al suo più grande obiettivo.
Ad un certo punto, però, da dietro si vede arrivare un altro fratellino a quattro zampe, che desidera solo poter giocare con l’uomo ed il piccolo Nick. Infatti si butta proprio su di loro. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La clip ha sciolto i cuori di migliaia di persone. Tutti, nel vederle si sono commossi, poiché questa famiglia è la dimostrazione, che gli animali non meritano di essere maltrattati ed usati, ma solo di essere amati.
Fate conoscere Nick a tutti i vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Katarina quando vede i giochi per la prima volta