La mamma di Oscar

Oscar viene salvato dalla madre

Home > Animali > La mamma di Oscar

Come genitore, facciamo di tutto per proteggere i nostri figli. Il nostro obiettivo finale è tenerli al sicuro e farli sentire amati. Ma siamo umani … ti aspetteresti lo stesso impegno da un cane? Helen è una mamma-cane che ha sperimentato l’impensabile per suo figlio, Oscar. Proprio come lei, Oscar era vicino alla morte.

I soccorritori hanno trovato la coppia nascosta in un edificio fatiscente. I soccorritori erano certi che madre e figlio sarebbero scappati da loro, per paura sarebbero scomparsi. Ma Helen sapeva che erano lì per aiutarli e ha mantenuto calmo suo figlio mentre i soccorritori si dirigevano verso Oscar per prenderlo. Rimase accanto a lui abbastanza a lungo per essere salvato.

Il gruppo di salvataggio ha pubblicato questo sulla loro pagina :“È stato un momento difficile, teso. Un movimento improvviso avrebbe potuto scatenare il panico e sarebbero fuggiti. Ma la madre ha fatto qualcosa di bello … Pazientemente, è rimasta calma e calma mentre conquistavamo la fiducia di suo figlio. Abituata a indicibili abusi doveva essere stata terrorizzata dagli estranei, ma nel profondo, ma doveva aver sentito che in qualche modo, quel soccorritore era l’unica possibilità di suo figlio.

I soccorritori hanno fatto una promessa a Helen, una volta che Oscar fosse stato al sicuro, sarebbero tornati per Helen. E hanno mantenuto la loro promessa. Tuttavia, quando i soccorritori tornarono da lei, le sue condizioni erano peggiorate.

Era così debole, incapace di stare in piedi. Tuttavia, la squadra l’ha presa e l’ha portata dentro. Avrebbero fatto tutto il possibile per cercare di salvarla. Una volta al centro medico, il team ha scritto“Helen è ora in terapia intensiva. Le sue condizioni sono peaassime, peggiori di  quelle di suo figlio.  Helen è completamente sfinita e disidratata, a malapena viva.

 

Il suo sangue avvelenato da Leishmania, Ehrlichia e anaplasma, come lo era quello di suo figlio. I suoi reni funzionano a malapena. Da sola, non si sarebbe mai ripresa. “

Lavorarono instancabilmente per idratare Helen nel miglior modo possibile. Ma non stava ancora andando bene. Le portarono Oscar, sperando che la sua compagnia avrebbe aiutato. Il solo stare insieme portò Helen alla pace e riacquistò la voglia di combattere.  Aveva una lunga strada da percorrere ma la squadra di soccorso era fiduciosa.

L’amore di una madre è incommensurabile e questa è una prova innegabile!