La mamma è sempre la mamma

"Ho sempre avuto l'abitudine di dare da mangiare ai gatti randagi. Ma c'era lei che mi rubava la busta con le crocchette e spariva, ogni giorno. Ero troppo curiosa, volevo sapere dove andasse e dove la portasse. Così l'ho seguita e non sono riuscita a credere ai miei occhi!"

L’amore di una madre, umana o animale, supera tutto. Può anche sacrificare la sua vita per il suo bambino, la cosa importante è che il figlio stia bene. Ciò che molta gente non crede e che non sa, è che anche gli animali hanno l’istinto materno.

Una donna che viveva in Giappone, dava sempre del cibo ai gatti randagi del suo quartiere. Andava a comprare le crocchette e ogni giorno, alla stessa ora, i suoi gattini l’aspettavano fuori casa per mangiare. Fino a quando la donna non ha iniziato a notare che Dongsun, una sua gatta più anziana, non voleva più mangiare, ma voleva le sue crocchette direttamente dalla bustina, altrimenti rimaneva li in piedi ad aspettare…

Per la donna la cosa era molto strana, anche perché non sapeva nemmeno dove le doveva portare e dove si rifugiava, non riusciva proprio a capire la stranezza di questa cosa.

Fino a quando un giorno ha deciso di seguirla e capire cosa faceva con queste crocchette, le è stata dietro per oltre mezzora, ma poi quando ha visto cosa faceva, la donna si è commossa. Non riusciva a credere a quello che faceva. Ha scoperto che Dongsun qualche settimana prima di questo episodio, ha partorito cinque gattini, ma quattro per qualche sfortunato motivo sono morti.

Le era rimasto solo un figlio e ogni giorno andava a prendergli la sua bustina di crocchette e gliela portava, lo faceva mangiare e quello che rimaneva lo finiva lei.

Non è un’amore meraviglioso? Condividete questa storia bellissima, a noi ha lasciato un impronta sul cuore!