La mamma, i suoi cuccioli e il trattore

la mamma e i suoi cuccioli si trovavano in un campo nascosti sotto un trattore

Questa è la storia di una mamma e dei suoi piccoli cuccioli. A Puerto Rico, in spagna, un contadino si recava, come tutti i giorni, a lavoro nel suo campo. Quel giorno però era differente rispetto a tutti gli altri perché c’era qualcosa di speciale che lo attendeva. Appena arrivato nel campo iniziò subito a lavorare, dopo un pò sentì dei versi, tipo lamento, provenire da sotto il trattore.

Quando all’improvviso si accorse che sotto il trattore c’era una bellissima cagnolona e i suoi cuccioli. Probabilmente la povera cagnetta aveva partorito direttamente lì e non si era più spostata, il contadino provò a prendere i cuccioli per metterli in salvo ma appena provava a sfiorarli la mamma si innervosiva, li proteggeva perché aveva paura che gli si poteva fare del male.

Dopo un pò il contadino accarezzò la cagnolona e lei prese fiducia. Successivamente li prese e li avvolse in una coperta per farli stare al caldo, diede del cibo e dell’acqua alla loro mammina che si tranquillizzò molto, aveva capito che non c’era nessun pericolo.

Vennero tutti adottati, la mamma e un cucciolo dal contadino e sua moglie i quali, avendo un grande campo hanno potuto tenerli per farli crescere dandogli tutto il cibo e le attenzioni di cui avevano bisogno.

Un bellissimo lieto fine per la mamma e i suoi cuccioli che ora vivono assieme alla loro nuova famiglia che si prende cura di loro e non gli fa mancare nulla.

Fortunatamente nel mondo ci sono persone che aiutano gli animali in difficoltà e non fanno finta di niente come purtroppo molti fanno. Bisognerebbe sempre fare come in questo caso, aiutare chi si trova in difficoltà e fare di tutto affinché possa stare bene.

Uomo trova un cane a vagare con una pesante catena intorno al collo

Treviso: Luna attende i suoi umani sulla panchina

La storia di Missy: l'akita ritrovata dopo un anno dal suo rapimento

Otto sintomi della presenza di un'infezione alle vie urinarie

Legato ad albero per tutta la vita, trova la libertà grazie ai volontari

Uomo trova cane abbandonato in un busta: lo ha salvato

Lo Shiba Inu rovina tutte le foto di gruppo