La meravigliosa cerimonia di Vincent

Ci sono persone, che hanno un cuore davvero dolce e gentile e per questo, verranno sempre ripagati dei loro gesti bellissimi. Storie come quella che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, ci fanno sempre scendere una lacrima, per la commozione. Tutti devono conoscerla e tutti devono sapere che persone ci sono nel mondo.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il protagonista della storia che abbiamo deciso di raccontarvi, è un uomo ed un veterinario, chiamato Vincent Radermaeker, di Montsen, in Belgio. Quest’uomo in tutta la sua vita, ha fatto di tutto per aiutare o per salvare la vita dei suoi cari amici a quattro zampe. E’ sempre stato un amante degli animali, per questo della sua passione, ne ha fatto un lavoro. Infatti è diventato un bravissimo veterinario. Purtroppo, però, la sua vita è finita troppo presto, a soli cinquantuno anni. Proprio per questo motivo, Nicole Widy, ha fatto un appello su Facebook, chiedendo a tutti i proprietari dei cani a cui Vincent teneva molto, di andare al suo funerale, con i loro amici a quattro zampe. L’obiettivo era quello di formare una guardia d’onore. La cerimonia, alla fine, è stata un vero e proprio successo. C’erano oltre cento cinquanta cani, con i loro rispettivi amici umani. Tutti si fecero avanti, per formare una recinzione, per onorare Vincent e la brava persona che era. Ovviamente, la famiglia dell’uomo, quando ha visto quello che stava accadendo fuori da quella chiesa, sono scoppiati in lacrime. Erano davvero commossi da quel bellissimo gesto. Questo veterinario, ha aiutato molti animali nella sua vita e questo era il momento per ripagarlo dei suoi sforzi.

Vincent aveva un cuore davvero speciale, però, era molto buono con i suoi cari animali.

Su richiesta dell’uomo le sue ceneri sono state sparse nel parco della sua città ed in suo onore è stato piantato anche un magnifico ciliegio.

Questo è meraviglioso omaggio per una persona davvero speciale.

Riposa in pace Vincent!