La meravigliosa liberazione di Volja

Volja è rimasta incastrata in una fossa per ben 3 lunghi anni..

Home > Animali > La meravigliosa liberazione di Volja

La storia che abbiamo deciso di raccontarvi oggi, è terribile, ma grazie a Dio, ha avuto un lieto fine bellissimo. La protagonista è una cagnolina, chiamata Volja, che ha vissuto tre anni della sua vita in un inferno, che non finiva mai. Qualcosa che non dovrebbe mai vivere nessuno.

la-liberazione-di-Volja

Tutto è iniziato diversi anni fa, quando qualche persona orribile, per divertimento ha pensato bene di gettare, Volja in una fossa stretta e profonda circondata da due muri. Ovviamente tutta la gente del quartiere, appena ha saputo l’accaduto ha chiamato immediatamente un’associazione per cercare di aiutarla, ma dopo diversi tentativi, non c’è stato nulla da fare. Non sono riusciti a liberare la cagnolina. Diverse persone del posto, quando hanno saputo la sua storia, andavano spesso da lei, per portarle qualcosa da mangiare e per non farla sentire troppo sola. Sono passati giorni, mesi ed anni. Volja, purtroppo, è rimasta incastrata in quella fossa terribile, per ben tre lunghi anni. Alla fine, i volontari di quella organizzazione, hanno trovato un’idea per liberarla per sempre. Hanno portato con loro un operaio edile, con un demolitore, che ha iniziato a rompere il muro. La cucciola a quattro zampe era sempre più terrorizzata, non riusciva a capire che quelle persone volevano solo aiutarla e niente di più. Dopo diverse ore di lavoro, questi volontari meravigliosi sono riusciti nel loro obiettivo ed hanno salvato per sempre la cagnolina. Ecco il video della sua liberazione di seguito:

Nonostante l’inferno in cui Volja ha vissuto per tutti questi anni, vederla oggi ci riempie il cuore di gioia.

la-liberazione-di-Volja 1

Questo perché è stata portata da un veterinario, che l’ha curata per la malnutrizione ed è stata adottata molto in fretta, da una donna molto generosa.

la-liberazione-di-Volja 2

Sta facendo molti passi avanti ed ha anche iniziato a fidarsi della sua amica umana.

la-liberazione-di-Volja4

Che salvataggio bellissimo, tutti dovrebbero conoscerlo, condividete con i vostri amici!

Se vi è piaciuta questa storia, potete leggere anche: Il pitbull Charlie aspettava la morte come una liberazione