La migliore torta nuziale a tema cani

Una coppia ha avuto, nel giorno del suo matrimonio, la migliore torta nuziale a tema cani che si possa immaginare

Una coppia ha deciso di fare una torta nuziale a tema canino, dedicandola al loro cane Bear. I due sposini erano già fidanzati quando Bear (Orso in inglese), questo il nome del cane, si è unito alla sua famiglia. Sin dal primo momento in cui lo hanno visto, i due hanno capito di voler coinvolgere il cane nel loro giorno speciale.

Mentre pianifica il matrimonia, la coppia decise che Bear avrebbe camminato fino all’altare davanti alla proprietaria. Inoltre ci sarebbe stato al bar durante il ricevimento di nozze ci sarebbero stati anche biscotti per cani, mentre le bomboniere avrebbero avuto la foto di Bear sul retro.

I due volevano che Bear fosse coinvolto il più possibile nel matrimonio, quindi perché non integrarlo in qualche modo anche sulla torta nuziale?

Insieme a Kake di Darci, con sede a Canmore ad Alberta, i due hanno cercato un sistema per posizionare Bear sulla torta.

Roisin Bicklmeier, la mamma umana di Bear, ha chiesto che una statuetta di Bear venisse posizionata sul retro della torta, come se si stesse nascondendo dopo aver fatto qualche guaiello, come per esempio zampettare in giro con le zampe sporche.

La realizzatrice di torte nuziali ha garantito che avrebbe assolutamente incorporato il cane nella torta, ma che sarebbe stato una sorpresa. Quando finalmente è arrivato il giorno del loro matrimonio, Bicklmeier e il fidanzato Hunter hanno fatto vestire Bear con tanto di papillon.

Bear ha preceduto la sposa lungo la navata,, insieme al fratello di Roisin, con un cartello che diceva “Non preoccupatevi signore, sono ancora single”. Inutile dire che gli invitati si sono subito innamorati del cane.

Ma quello non è stato il momento clou delle nozze, il primato spettava alla torta. La parte anteriore era la tipica torta nuziale, tutta bianca con splendidi fiori, ma sul retro c’era la statuetta di Bear messa in modo che sembrasse stesse mangiando un pezzo di torta. C’era persino un pezzetto di torta mancante, con le zampette del cane intorno.

Ovviamente alla coppia la torta e l’idea è piaciuta tantissimo, visto che Bear avrebbe potuto benissimo cercare di assaggiare la torta se gliene fosse stata data la possibilità. Anche gli invitati hanno apprezzato la torta, tanto che hanno fotografato tutti la parte posteriore.