La moglie vieta al cane di salire sul letto? Ecco la risposta del marito

Vogliamo parlarvi di una fantastica femmina di carlino di nome Violet! È una cagnolina molto affettuosa che ama accoccolarsi con il suo umano prima di addormentarsi. Fortunatamente, ha trovato un uomo premuroso che amava accoccolarsi quanto lei.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Chi potrebbe negare questo adorabile carlino ciò che ama di più? Quando una ragazza, McKenna ha incontrato Violet, è stato amore a prima vista! In effetti, è diventata così attaccata a lei, che l’ha adottata subito. Fortunatamente, Violet ha ottenuto rapidamente l’approvazione di tutta la mia famiglia! E come puoi non amare assolutamente uno dei cani più dolci del mondo? “All’inizio mio padre non era felice di avere a casa un cane. Ma dopo averla ospitata casa nostra per circa una settimana, il buon vecchio papà si è innamorato”, ha detto McKenna. “La cosa divertente è che Violet si è affezionata a lui più di qualsiasi altro membro della famiglia.” Poiché il loro legame speciale stava aumentando col passare del tempo, Violet finì per dormire insieme ai genitori di McKenna, tutte le notti (altrimenti ha difficoltà ad addormentarsi). Entrambi amano davvero averla a letto con loro. Questo fino a poco tempo fa. La scorsa settimana, Violet ha dovuto essere sottoposta a una procedura chirurgica. Anche se è andata bene, la sua guarigione è stata ha creato qualche problema: lo sfortunato Carlino ha dovuto pazientemente aspettare che guarisse completamente prima di poter nuovamente godere di un bel bagno caldo. Poiché non era fresca e pulita, la madre di McKenna si rifiutava di lasciarla dormire con loro. Invece di litigare con mamma, il papà ha deciso di unirsi a Violet per terra, dormendo proprio lì con lei. “Sembrava così carino, i due dormivano insieme sul pavimento.” Tanto che McKenna è entrata nella stanza e ha scattato una foto.

“Penso che sia stato un po’ estremo da parte di papà, tuttavia, sembravano così adorabili.”

Cosa ha pensato la madre di tutto questo?

“Pensava che fosse così divertente” affermò McKenna.

Non vediamo l’ora che Violet riesca a sbarazzarsi dei i suoi punti di sutura e che finalmente riesca ad fare un bagno e tornare a dormire con i miei genitori. (Più probabilmente, il padre di McKenna continuerà a dormire sul pavimento fino ad allora.)