La nuova vita di Betsey

La storia che vi vogliamo raccontare ha come protagonista una piccola cagnolina di nome Betsey. Qualcuno aveva deciso che Betsey non meritava l’amore di una famiglia e l’aveva abbandonata nei pressi della stazione, legata con un guinzaglio. La cucciolo non poteva spostarsi o cercare aiuto. Poteva solo stare lì, dove l’avevano abbandonata, aspettando che qualcuno la salvasse.


La piccola era spaventata. Probabilmente era stata usata per fare tante cucciolate e poi abbandonata a se stessa, rimpiazzata probabilmente con una delle sue figlie… L’avevano legata all’interno della stazione di Brooklyn lasciandola sola al suo destino. nessuno si era fermato per lei. Le persone passavano accanto a Betsey ignorandola. Alla fine una donna si è accorta di lei e si è fermata. Betsey è stata portata dal veterinario… lì hanno scoperto che la piccola era ancora giovane… aveva solo 2 anni ma il suo corpo era stato messo a dura prova. Aveva le unghie lunghissime e faceva fatica a camminare. Probabilmente l’avevano fatta vivere all’interno di un piccolo box stretto e al buio e vedere tutte quelle persone la terrorizzava.

ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Il posto dove era stata abbandonata è molto affollato ma, stranamente, nessuno aveva visto nulla… e il suo ex proprietario le aveva lasciato un sacco di spazzatura come letto.

“Era lì da almeno un ora” ha affermato Marisa Grimshaw, la volontaria che opera per conto dell’associazione Mr. Bones & Co. “Quindi possiamo solo immaginare quanti l’hanno vista e hanno fatto finta di niente”.

Sarah Borok, la donna che ha trovato e salvato Betsey stava tornando a casa quando l’ha vista e ha chiamato la polizia.

“Betsey era una cagnolina timida ma i volontari del rifugio non hanno avuto dubbi sul suo carattere. Ha scodinzolato appena li ha visti e ha permesso gli altri cani ad annusarla” ha spiegato Grimshaw.

Il giorno dopo Sarah è andata a visitarla.

L ragazza non potrà adottarla per problemi personali ma ha promesso di aiutarla a trovare una famiglia. Speriamo che Betsey troverà la sua casa per sempre…