La nuova vita di Puddin
Puddin la cagnolina che è diventata cieca, ha avuto una seconda possibilità di vita
Fortunatamente nel mondo, ci sono ancora persone disposte a fare di tutto per aiutare i nostri amati amici a quattro zampe. La storia di una cagnolina, chiamata Puddin, ne è la dimostrazione. Ora ha cinque mesi, ma nella sua breve vita ha incontrato degli essere umani, terribili.
E’ stata adottata a tre mesi da una famiglia del Texas. Purtroppo, però, dopo sei settimane ha preso un’infezione agli occhi. Quelli che dovevano essere i suoi amici umani, però, invece di portarla subito da un veterinario, hanno deciso di lasciarla in quello stato. Alla fine, dopo una sola settimana l’infezione ha portato a gravi conseguenze. Puddin è diventata cieca. I volontari del rifugio del posto, l’hanno fatta visitare subito da uno dei loro veterinari, ma per lei non c’è stato più nulla da fare. L’hanno dovuta sottoporre ad un intervento per toglierle gli occhi e cucirle le orbite. Una ragazza, chiamata Cory Gonzalez, appena ha letto la sua storia sul web, ha deciso di andare al rifugio per conoscerla. La giovane si è follemente innamorata di lei ed ha firmato i moduli per la sua adozione immediatamente. I volontari erano al settimo cielo, perché conoscono Cory e sanno che il suo amore per gli animali è indescrivibile. Puddin, ora ha cinque mesi e vive con la sua nuova amica umana. E’ felice e soddisfatta della sua nuova vita. Nessuno le ha mai donato l’amore e le cure che ha adesso.
Cory, dice che anche se è cieca, ha imparato ad utilizzare altri sensi, come l’odore e la sua vita è abbastanza normale.
“E’ sempre felice ed il suo entusiamo è contaggioso. Per me è un onore essere sua madre. Mi rende orgogliosa ogni giorno che passa!” Ha raccontato la giovane in un’intervista.
Inoltre, è stato creato anche un account Instagram, in cui la la ragazza racconta ogni giorno le sue avventure con la piccola Puddin.
Storie del genere sono la dimostrazione che nel mondo non esiste solo la crudeltà!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nuova vita di Cora Rose