La nuova vita di una cagnolina, chiamata Mama Jade
La nuova vita di una cagnolina, chiamata Mama Jade, con la sua nuova amica umana che le ha salvato la vita...
“Mi chiamo Christianna Wills e poco tempo fa, sono stata costretta a vedere una scena che mi ha cambiato la vita per sempre. Avevo il cuore a pezzi e sapevo che dovevo aiutare quella dolce cagnolina, che appena mi ha vista, è scoppiata in lacrime.
Era un giorno come gli altri per me, che ero fuori la mia abitazione, per passare un po’ di tempo da sola a pensare.
All’improvviso però, davanti al mio cancello, è arrivata quella cucciola, che aveva lo sguardo triste e depresso. Sono andata subito verso di lei e quando ho aperto, per farla entrare, mi ha guardata negli occhi ed ha iniziato a piangere.
Sapevo che non potevo abbandonarla e che aveva bisogno d’aiuto. Così, per prima cosa, le ho dato dell’acqua e del cibo e poco dopo, l’ho portata nella clinica veterinaria della mia città.
Il medico, dopo averla visitata, ha scoperto che i suoi denti erano tutti rovinati e che era molto malata. Proprio lui, mi ha guardata e mi ha detto: “Non può andare avanti, sta troppo male!”
Non sapevo cosa fare, io volevo aiutarla e non volevo mettere fine alla sua vita. Dopo aver pensato per diversi minuti, mi sono ritrovata a scrivere un post su Facebook, in cui chiedevo aiuto al mondo, per questa cagnolina, per aiutarla ad affrontare tutte le cure di cui aveva bisogno.
Il mio messaggio è diventato virale poche ore dopo ed alla fine, ho scoperto che in tantissimi volevano aiutarci. Ho chiamato la piccola Mama Jade ed ho deciso di adottarla. Ecco il video della nostra storia di seguito:
Ora, grazie all’aiuto di tanta gente, è guarita ed è in ottima salute, anche se deve fare controlli molto spesso. Io e lei siamo molto legate e non avrei mai immaginato, che la mia vita sarebbe potuta cambiare in questo modo. Sono felice di avere Jade al mio fianco!”
Una storia bellissima, che ci dimostra che non bisogna mai mollare, per aiutare chi è in difficoltà!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La nuova vita di Cora Rose