La passeggiata nel parco di Ellie

Ellie e il suo cane

Questo è l’incubo di ogni genitore, che suo figlio va a fare una passeggiata e viene aggredito o portato via da uno sconosciuto. Per proteggere la loro privacy, il cane e la famiglia non sono stati nominati dalle autorità, ma questa è una storia molto allarmante. Ellie, nome quindi di fantasia, è una bambina  bambina di dieci anni, era andata a fare una passeggiata con il suo cane a Woodbridge, negli Stati Uniti. Mancavano pochi minuti alle 4 del pomeriggio ed era venerdì.

Come si può immaginare, nel quartiere c’era molto movimento, dato che era l’ora di punta e molti, ad esempio, stavano tornando dal lavoro, i bambini stavano tornando da scuola … onestamente questo rende il tentativo di rapimento ancora più spaventoso, vuol dire che il delinquente sapeva muoversi e non aveva paura.

Secondo il rapporto della polizia , l’indagato ha seguito la ragazza per un po ‘. Presto lei si rese conto che c’era qualcuno dietro, così iniziò a camminare veloce. Lui l’ha afferrata per i polsi. L’uomo stava cercando di afferrarla violentemente.

Fortunatamente la ragazzina aveva al suo fianco il migliore dei guardiani.Il cane della bambina di 10 anni ha risposto con tutta la furia. Morse il criminale, ha stretto così forte la mano, da costringendolo a liberare la ragazza.

Secondo quanto riferito, l’attaccante è rimasto scioccato e ferito, quindi è  fuggito immediatamente e la ragazza è stata in grado di tornare a casa. Il cane di famiglia è di indole docile e molto socializzato ma in quel momento qualcosa in lui è scattato, non ha voluto dare un cenno all’aggressore, lo ha proprio attaccato, lo ha fatto perché ha capito che l’uomo era un grande pericolo per la sua sorellina.

Chi ha la fortuna di far crescere il proprio figlio con un cane è una gran persona. Avranno entrambi lezioni continue di vita. Saranno un supporto l’uno per l’altro e i vostri figli saranno di certo adulti migliori.