La passeggiata nel parco e l’Ispettore Fisher

Donna trova nove cuccioli e chiama il suo amico Fisher per salvarli

Mel Fisher è un ispettore di polizia molto disponibile, la comunità dove vive lo sa e spesso viene chiamato per motivi che non sempre sono propriamente inerenti al suo lavoro, ma sanno che una soluzione la trova sempre. Una signora attraversa il parco per andare dal negozio a casa, è una scorciatoia. Accade per caso che alla signora cada a terra la busta della spesa, nel raccogliere le cose, un rumore, un lamento attira la sua attenzione. Quel giorno non lo dimenticherà mai.

Si avvicina ad un vecchio bidone coperto dai cespugli e alza il coperchio, una fitta al cuore arriva ne momento in cui vede cosa c’è all’interno. La donna chiama il suo vicino di casa, l’Ispettore Fisher, che, come aveva immaginato, corre subito in suo aiuto.

L’ispettore Mel Fisher rimase scioccato quando scoprì i nove cuccioli all’interno del contenitore. Una volta scoperti, gli animali continuavano a guardarli ed era come se stessero chiedendo aiuto disperatamente. Mel portò i cuccioli in un centro di soccorso e lì iniziarono le loro cure. Alcuni cuccioli avevano la diarrea e altri le pulci. Erano sicuramente frutto di una cucciolata padronale e, come spesso accade, vengono poi buttati.

Diverse settimane dopo il salvataggio, l’ispettore decise di visitare il centro per incontrare i cani e guardare i loro progressi, tutto fu un’esplosione di gioia. Tutti i cuccioli si erano completamente ripresi e il buon’uomo si prodigò per cercare loro delle brave e amorevoli famiglie. Informò i suoi colleghi, mostrava loro le foto dei piccoli e ben presto il suo impegno ebbe l’effetto desiderato.

Tutti i cuccioli trovarono casa, la metà venne appunto adottata dai colleghi di Mel.

La persona che li ha abbandonati non è stata ancora identificata ma continueranno le ricerche, sopratutto per trovare la mamma e farla sterilizzare, altrimenti tra sei mesi ci saranno altre vite in pericolo.