La pensione degli orrori per gli animali

"La stanza era piena di ragni e ragnatele e i cani vivevano in mezzo... non riesco nemmeno a dirlo. Era peggio dell'inferno"

Home > Animali > La pensione degli orrori per gli animali

Negli ultimi giorni, in Florida, è stata scoperta una pensione per animali, che teneva i nostri amati amici a quattro zampe, in condizioni terribili e tutti sono rimasti a bocca aperta. Stiamo parlando di Danny’s Doghouse a Niceville e le immagini che sono stati costretti a vedere, i soccorritori sono state orribili.

la-clinica-degli-orrori-per-animali

Alcuni poliziotti hanno ricevuto diverse segnalazioni, su questo posto. Per questo motivo, hanno chiesto ai loro superiori di poter andare e salvare i cuccioli. Appena hanno ricevuto il mandato, gli agenti hanno organizzato subito una squadra di soccorso e tra questi, c’erano anche dei volontari e dei veterinari, disposti a fare il possibile per aiutarli. Il giorno in cui sono entrati alla Danny’s Doghouse, tutti sono rimasti a bocca aperta, per le condizioni in cui venivano tenuti i nostri amati amici a quattro zampe. C’erano più di ottanta piccoli, tra cani e gatti. Costretti a vivere in alcuni box, ricoperti dalle loro stesse feci ed urine. La maggior parte di loro, erano sottopeso ed uno di loro, aveva anche un tumore, in uno stato avanzato. Tutte le persone che sono entrate in quella pensione, dicono di essere state molto colpite dalle condizioni di quegli animali. Nessuno di loro riusciva a credere alla crudeltà che quelle persone, hanno usato contro quei poveri cuccioli. Non meritavano affatto di essere trattati così. Ora, la Danny’s Doghouse è stata chiusa e per il momento, nessuno ha intenzione di farla riaprire. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Molti cani vivevano in situazioni terribili. Erano affetti da alcune malattie, alcune alla pelle, altre agli occhi ed alcuni avevano anche il sangue nelle urine.

la-clinica-degli-orrori-per-animali 1

Per il momento sono ricoverati tutti nella clinica veterinaria del posto e stanno ricevendo le cure di cui hanno bisogno.

la-clinica-degli-orrori-per-animali 2

Noi ci auguriamo che tornino presto in salute e che trovino la famiglia adatta a loro, disposta a donargli l’amore e le cure che meritano.

salvati-più-di-80-animali-dalla-clinica-degli-orrori

Storie del genere ci spezzano il cuore, raccontarle per noi è molto difficile.

Potete leggere anche: Si alza nel cuore della notte per soccorrere animali che nessun altro aiuterebbe