La piccola cresceva a dismisura

La pancia cresce a dismisura, una volontaria scopre il perché

Home > Animali > La piccola cresceva a dismisura

Un’organizzazione statunitense per la protezione degli animali ha recentemente salvato un gran numero di Chihuahua abbandonati. Molti erano malati, altri erano così sfruttati da dover essere addormentati subito. Tra loro ce n’era una che risultò essere qualcosa di unico, nessun medico aveva mai visto una

cosa simile. La cagnolina sembrò essere in stato avanzato di gravidanza, ma passavano i giorni e lei non partoriva. Una volontaria del rifugio iniziò a sospettare qualcosa, ma non voleva crederci, era assurdo anche solo pensarla una cosa del genere. Era l’alba quando la piccola entrò in travaglio, il mistero stava per essere svelato. Fortunatamente Jessica Bennet, direttrice dell’organizzazione “Pet Rescue and Adoption” , ha preso in mano il cane prima che potesse verificarsi una situazione potenzialmente complicata. Sembrava che la nascita non avesse fine. Dopo aver dato alla luce tre cuccioli, il cane continuò. Cinque, sei, sette, otto, nove, dieci.. Questo era qualcosa di unico. Un chihuahua di solito non ha più di cinque cuccioli in una cucciolata. Gli undici cuccioli hanno già nominato Lars, Axl, Bowie, Bjork, Angus, Elle, Willow, Meatloaf, Doyle, Sid e Guinness (come tributo ai record del mondo del Guinness).

Avranno tutti una casa

E tutti stanno molto bene, dice Rebecca.

Voleva rendere nota la notizia, poiché sentiva che non vi era alcuna registrazione di casi simili. 11 cuccioli di chihuahua in una singola nascita costituiscono un nuovo record mondiale!

Avranno una casa meravigliosa, conclude Rebecca.