La piccola grande Penut salva una vita nel bosco

Corre nel bosco e trova una bambina

Home > Animali > La piccola grande Penut salva una vita nel bosco

Alcune persone non dovrebbero avere animali e per questo ci sono così tanti maltrattamenti, abbandoni e abusi di cani che raggiungono la protezione animale del mondo intero. Fortunatamente ci sono sempre persone che fanno ciò che è in loro potere in modo che questi animali possano trovare famiglie amorevoli dove possono, ancora una volta, avere fiducia nelle persone.

Peanut è una femminadi tre anni che un anno fa un volontario ha salvato dal suo ex proprietario. Quando arrivò al  Delta Animal Shelter  a Escanaba, il Michigan era in uno stato terribile. Aveva due zampe rotte e il suo stomaco era pieno di spazzatura. La povera donna non aveva avuto un inizio facile nella sua vita. Fortunatamente, si riprese e fu adottata da una famiglia che l’adorava. Un giorno Peanut cominciò ad avere uno strano comportamento. Se ne andò ed entrò in casa e nessuno capì cosa gli stava succedendo. Ma dopo un po hanno capito tutto e ora è elogiata e considerata un eroe in tutti gli Stati Uniti. Corse su e giù per le scale, ululò e abbaiò. Poi sono andato a trovare mio marito che era nel garage a lavorare con le sue cose. Ha capito che il cane voleva uscire e mostrarci qualcosa. Mio marito ha preso la cagna e l’ha lasciata fuori, ha iniziato a correre molto velocemente lungo il sentiero del terreno dietro la nostra casa. Mio marito ha seguito lei e con sua grande sorpresa ha trovato una bimba di tre anni nuda e tremante  arrotolata come una palla. La prese tra le braccia, la avvolse nel maglione e la riportò a casa. Chiamò il 112 e raccontò cosa era successo. Questa bambina fu in seguito identificata . Contattando i suoi genitori, la polizia ha realizzato la miseria in cui viveva. Nessuno dovrebbe vivere in quelle condizioni. Hanno anche trovato un’altra ragazza nella casa che viveva nella stessa situazione.I loro proprietari sono molto orgogliosi del loro comportamento e hanno deciso di scrivere una lettera a Delta Animal Shelter per dire cosa è successo.

“Caro organizzazione,

Sento il bisogno di condividere questa commovente storia e dirti quanto sia stato meraviglioso Peanut. È davvero una benedizione per la nostra famiglia e amiamo averla con noi. Come sapete, ha avuto un passato terribile ed è per questo che siamo molto felici di aver potuto portarla a casa e offrirle una famiglia e tutto l’amore che merita.

In ogni caso, credo che la cagna abbia un sesto senso che viene dalla sua vita precedente.

Grazie a Peanut, una ragazza è stata salvata oggi. Lei è stata davvero una benedizione per noi e ora è anche una benedizione per gli altri.

 

 

I servizi sociali si sono presi cura dei più piccoli. Ora è stata aperta un’indagine su cosa è successo.