La piccola Nala depressa torna a vivere
Questo bambino è stato l’unico ad ottenere l’attenzione del cane triste e in un istante conquistò il cuore di questo pitbull! Nulla è riuscito a incoraggiare questo cane salvato dalla strada finché non è successo qualcosa di inaspettato. Ecco perché condividiamo la storia emotiva di Nala, un cane che grazie a un bambino sa cos’è la felicità.
Questa piccolo cagnolina è stata trovata per strada, completamente abbandonata e con le conseguenze di una terribile storia di abusi e sofferenze. I membri dell’organizzazione “Christchurch Bull Breed Rescue” sono stati quelli che l’hanno salvata. Fu portata al rifugio, ma era terrorizzata e molto giù di morale. La chiamarono Nala, Abbey Van Der Plas è stata per giorni davanti alla gabbia a cercare di rincuorare la cagnolina e ottenere la sua fiducia, ma tutto era inutile, Nala infatti era molto triste e restava immobile con la testa bassa e le spalle al muro in un angolo. Cercò di persuaderla a uscire dalla gabbia, ma non c’era modo, si rannicchiò e ringhiò dall’angolo. Mostrò un atteggiamento triste, come se volesse che la lasciassero sola. C’era così tanta preoccupazione per questa piccola cucciola, ma Abbey non era disposta a rinunciare così facilmente. Trascorse due giorni interi sdraiata per terra accanto a lei, in attesa che si alzasse, ma Nala si rifiutò di fidarsi di lei e nulla sembrò fare effetto. Poi Abbey ha avuto un’idea, ha deciso di provare qualcos’altro. Non poteva arrendersi finché non fosse riuscita a dimostrare a Nala che c’era un lato positivo nella vita, che poteva ancora fidarsi di un umano.
A quel punto, chiamò suo figlio Zach di sette anni per sedersi accanto a lei e fu solo allora che Nala iniziò a conoscere la vera felicità, come potete vedere dal video commovente qui sotto.
Nulla sembrava portarla fuori da quello stato fino a quando non ha visto questo adorabile bambino. La sua reazione è stata grandiosa!
Ora vivono felici, Nala è un membro della sua famiglia e riceve tutto l’amore e la gioia che merita e di cui ha bisogno.
È una storia commovente! Se tutti amassimo con il cuore di un bambino, il mondo sarebbe un posto migliore.
Nala trasmette molta felicità sul suo volto, è meraviglioso sapere che la sua storia ha avuto un lieto fine grazie all’amore di questo piccolo angelo.
Non possiamo immaginare quello che Nala deve aver provato in tutti quegli anni in cui è stata maltrattata. Gli animali soffrono anche di depressione e solo l’innocenza dell’anima di un bambino è stata in grado di smuovere questo cane da quello stato di tristezza e desolazione. Vorrei che ci fossero più umani come questo bambino, per permettere ai malcapitati di recuperare la voglia di vivere.