La piccola Rose adotta i cinque cuccioli rimasti orfani
La piccola Rose adotta i cinque cuccioli rimasti orfani, la loro storia ha commosso il web..
Poche settimane fa, i volontari di Hound Rescue, nel Minnesota, hanno deciso di far conoscere a tutti la storia di cinque cuccioli, che purtroppo sono rimasti orfani. La loro amata mamma, ha perso la vita a causa delle convulsioni ed al randagismo, che ovviamente l’ha portata a non poter ricevere le cure di cui aveva tanto bisogno.
I ragazzi vista la disperata situazione dei suoi piccoli, sono andati subito a prenderli, poiché non potevano lasciarli, soli ed abbandonati sulle strade della città.
Li hanno portati nel loro rifugio e sin da subito hanno capito che avevano bisogno di amore e cure. Altrimenti avrebbero potuto perdere la vita, proprio come la loro mamma.
Uno dei volontari ha deciso fare un esperimento e cioè quello di mettere i cuccioli, vicino ad una neo madre che li avrebbe potuti adottare.
E’ proprio in quel momento che è entrata in scena Rose, una dolce cagnolina, che aveva perso da una settimana i suoi bimbi e che era distrutta dal dolore.
Queste iniziative non funzionano sempre, poiché il cane, può capire che i cuccioli non sono suoi figli e può non accudirli, proprio come meritano e come hanno bisogno. E’ un rischio che però i ragazzi, sono stati costretti a dover correre.
Rose, quando ha sentito l’odore dei piccoli, si è subito legata a loro ed infatti, ha deciso di amarli e curarli proprio come avrebbe fatto con i suoi. Una scena commovente che ha scosso l’intero mondo del web. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
La cagnolina, ancora oggi si prende cura dei cuccioli e fa di tutto per farli stare bene. Ogni giorno infatti, gli dona l’amore di cui hanno bisogno e vederla, ha lasciato tutti a bocca aperta.
Fate conoscere ai vostri amici, questa commovente storia, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Cane adottato dopo una foto che lo mostra triste su Facebook