La piscina per il cane ordinata online è troppo piccola

La piscina per il cane è decisamente troppo piccola per questo Terranova

Questa è la storia di un cane che un giorno ha visto arrivare il regalo che la proprietaria gli aveva fatto. Una bella piscina per il cane, per rinfrescarsi in questa calda e afosa estate. L’ordine era stato fatto online. E come spesso accade, quello che è arrivato a destinazione non era quello che la famiglia si aspettava.

La piscina per il cane

Chelsea Sparks pensava di fare un regalo enorme a Darcy, il suo grandissimo Terranova. Il patrigno aveva ordinato su Facebook una bella piscina per cani. Così come è caldo per noi esseri umani, così lo è anche per i poveri animali domestici.

https://www.instagram.com/p/CDV2wK_h9Bi/?utm_source=ig_web_copy_link

Soprattutto quelli belli grandi e con una pelliccia importante, che soffrono a ogni grado in più segnato sul termometro. Pensavano di aver fatto l’acquisto giusto. Ma invece, come spesso accade con gli acquisti online, la realtà era ben diversa dall’aspettativa.

https://www.instagram.com/p/CCViZvupFWk/

Darcy ama molto giocare nell’acqua. Così il patrigno di Chelsea ha trovato un vero e proprio affare online. Una piscina adatta ai cani in vendita a soli 15 sterline. Un affare da non farsi scappare. Prima la piscina ci ha messo molto tempo ad arrivare, visto che era stata spedita dalla Cina. Sei settimane dopo l’ordine, quando il pacco è arrivato finalmente a casa, a Shorne, nel Kent, Chelsea non poteva credere ai suoi occhi. Era decisamente troppo piccola.

https://www.instagram.com/p/CCWG6M6JSUg/

Darcy non avrebbe mai potuto fare il bagno in quella piscinetta così piccola. Che poteva al massimo essere usata come cappellino nelle giornate più calde. O per far bere un po’ di acqua fresca al grande Terranova. Al massimo la può usare come giocattolo, di certo non come piscina.

Cane di razza Terranova

Finalmente arriva la giusta piscina per il cane

Per fortuna poi hanno ordinato una nuova piscina con Amazon Prime, sempre una garanzia. E adesso devono decidere come procedere con la prima spedizione. Per capire se è stato il patrigno a capire male le dimensioni o se è una truffa.