La poliziotta e il cane

Cane insegue l'auto della polizia, scende una donna poliziotto e lo accontenta

A volte accadono cose che ci scaldano i cuori, da una storia di sofferenza e di solitudine come è questa, si apre uno spiraglio di speranza che un giorno tutto possa finalmente cambiare. Il video che vi mostriamo qui in basso inizia con un cagnolino che insegue l’auto della polizia. Non si limita ad inseguirla, corre come se non ci fosse un domani, l’affianca e gli taglia la strada, costringendo l’agente a fermare il mezzo.

Scende una donna, una poliziotta che sa perfettamente cosa vuole il cane, lo ha capito dal primo momento ma, ingenuamente credeva che avrebbe desistito. La donna si sbagliava perché nell’auto avevano il bene più prezioso che il cane possedeva, il suo papà. Gli agenti avevano fermato il giovane senza documenti e lo stavano portando in centrale per accertamenti, lui era disperato… La donna è stata deliziosa

Scende, apre lo sportello posteriore dove il giovanotto è seduto e permette al cane di salire sull’auto di servizio, facendolo accomodare tra le gambe del suo papà che si stava disperando nel vederlo correre tra le auto.

Arrivati in centrale la donna si è offerta di prendersi cura del cane mentre il giovane era dentro a sbrigare le pratiche.

Una volta rilasciato i due sono andati via a piedi, insieme come sempre. La poliziotta si è regalata questo selfie che è di una bellezza mai vista.

Si torna ancora una volta a raccontare di quanto sia grande l’amore tra persone che vivono in strada o alla giornata. Stabiliscono con i loro amici a quattro zampe un rapporto speciale e questa volta ha colpito dritto al cuore anche la poliziotta. L’amore e la dedizione del piccoletto, la disperazione del ragazzo che, all’interno della macchina nulla poteva fare per proteggerlo sono l’esempio di quanto possa essere forte l’amicizia tra uomo e cane.