la ragazza interviene e la situazione degenera

Home > Animali > la ragazza interviene e la situazione degenera

Su chiama Thomas questo giovane così arrogante e poco educato. Mentre passeggia con i suoi due cani accade qualcosa, forse loro hanno un comportamento inadeguato secondo lui e con violenza li rimette a posto.

Alla scena assiste una ragazza che, al secondo calcio che sferra al cane interviene con fermezza e affronta senza paura l’uomo.

E’ proprio vero, chi è cattivo con gli animali non può essere buono con le persone! Il giovane reagisce malissimo, inizia a spintonare la ragazza, la ricopre di sputi e all’improvviso la giovane, mentre sta per cadere gli sferra uno schiaffone sul viso.

Degenera il tutto, intervengono i passanti, la donna è costretta a scappare e rifugiarsi prima in un locale poi deve darsela proprio a gambe.

Il video che vedete è stato girato da un passante, alcuni sono intervenuti per smorzare la cosa ma il giovane era imbestialito e non sentiva ragioni, continuava a ripetere che con i suoi cani lui faceva ciò che voleva.

La donna, dal canto suo, affermava che non l’avrebbe passata liscia, che avrebbe sporto denuncia e fatto togliere anche i due cani che portava a guinzaglio.

Purtroppo queste sono le conseguenze del disinteresse a chi maltratta gli animali, tutti pensano di poter fare ciò che vogliono, tanto sono cani!

Quando vedete situazioni simili denunciate, non siate complici di chi maltratta questi poveri animali, per cambiare le cose bisogna far rumore, è sempre stato così, la guerra si vince affrontando le battaglie. Siamo noi la loro voce, questa ragazza ha fatto ciò che tutti noi dovremmo fare quotidianamente, la gente deve sapere che i cani non si toccano!