La ragazza investita dall’auto sepolta con il suo amato cane che ha cercato di salvare

Una ragazza verrà sepolta con il suo cane, che ha tentato di salvare prima di essere investito da un'auto.

Home > Animali > La ragazza investita dall’auto sepolta con il suo amato cane che ha cercato di salvare

Jennarae Nicole Goodbar stava cercando di salvare il suo cane, Cash, quando entrambi sono stati colpiti in pieno da un’automobile, che non ha fatto in tempo di fermarsi. La dodicenne e il suo amato cucciolo sono morti insieme e ora saranno anche sepolti insieme, come annunciato da Donna Jean Stuples, la mamma della ragazza morta troppo presto.

Jennarae Nicole Goodbar

Jennarae Nicole Goodbar stava addestrando Cash, quando all’improvviso il cane ha cominciato a correre sulla Route 60, nella contea di Rockbridge, in Virginia. La ragazza ha preso la decisione di corrergli dietro, come raccontato dai suoi famigliari a Fox 5. La polizia sta ancora indagando sul caso, ma da quello che è emerso dovrebbe trattarsi di un semplice, quanto tragico incidente.

gofundme

La polizia ha detto: “Jennarae Nicole Goodbar stava inseguendo il cane di famiglia quando è entrata nella carreggiata ed è stata colpita dal veicolo“. La ragazzina era innamorata del suo cane, l’aveva comprata con i suoi soldi, era il suo cucciolotto.

Su GoFundMe è stata aperta una pagina per raccogliere fondi per poter aiutare la famiglia a coprire i costi che dovranno sostenere per il funerale della giovane ragazza. “Sarà sempre ricordata come una dolce, energica, amante dei cani, una bambina che ha toccato la vita di molti“.

In pochi giorni le donazioni sono schizzate e la famiglia era letteralmente sopraffatta da tanta generosità. “Voglio ringraziare ogni singola persona dal profondo del mio cuore spezzato per ciò che hanno dato. Non riesco a superarlo. Non riesco a trovare le parole giuste da dire per dimostrare quanto apprezzo tutto questo”, ha scritto la mamma, aggiungendo che farà del suo meglio per essere forte, ma spesso perde le forze di fronte a tanto dolore.

Nel giorno dei funerali, il corpo di Jeannarae Nicole Goodbar verrà seppellito insieme a quello del suo amato Cash. Così da vivere ancora insieme la loro splendida amicizia!