La gravidanza della mucca

Home > Animali > La gravidanza della mucca

“Mi chiamo Chuck Beldo e con mia moglie Deb, ho una fattoria a Sebeka, negli Stati Uniti. Insieme amiamo molto i nostri animali, anche perché loro fanno molto per noi. Ci aiutano ad andare avanti e a riuscire a guadagnare qualcosa. Non li abbiamo mai maltrattati.

Siamo diventati molto famosi, grazie alla nostra mucca, che ha fatto qualcosa che capita molto raramente. Il ventiquattro marzo, di quest’anno, è stata una giornata davvero speciale. Sapevamo molto bene che l’animale fosse incinta e che quindi, doveva partorire a breve. Non era la sua prima gravidanza, ma la terza. Ogni volta ha messo al mondo due vitellini sani. Per questo motivo ero preparato a quello che mi aspettava. Non sapevo però, che alle mucche potessero capitare cose del genere. Lavoro con questi animali da tutta la vita, ma non avevo mai visto nulla di simile prima d’ora. Sia per me, che per Deb, è stata una vera e propria sorpresa, perché esattamente il ventiquattro marzo, la nostra amata mucca ha messo al mondo, non due, ma bensì quattro vitellini, sani e forti. La madre sembrava un po’ stanca, ma nonostante questo era molto felice. Ho fatto delle ricerche ed ho scoperto che gravidanze come queste, avvengono una volta, su undici milioni. Non è meraviglioso? Sono molto contento che sia proprio la mia mucca la rarità. Ovviamente ho pubblicato la mia storia sul web ed è diventata virale nel giro di pochissimi giorni!

La cosa più bella di questa storia, è che non è solo una rarità che abbia messo al mondo quattro vitellini, ma che sono anche tutti sani e forti.

Sono molto orgoglioso delle mia mucca e spero che cose del genere possano accadere più spesso!”

Queste sono le storie che ci piacciono. Finalmente non si sente parlare di maltrattamento di animali.

Se siete d’accodo con il nostro pensiero, condividete!