La reazione del cane all’arrivo del nuovo cucciolo è esilarante

Ecco l'incredibile reazione del cane quando in casa arriva un nuovo cucciolo: l'accoglienza è esilarante e anche dolcissima

Arden è un bel Labrador nero, che viveva felice con la sua famiglia e un altro cane, Indy. Gillian Robels, la sua proprietaria, studia alla King High School di Tampa, in Florida. E ama alla follia i cani. Un giorno ha deciso di allargare la famiglia, accogliendo un nuovo cucciolo. Secondo voi qual è stata la reazione del cane vedendo il nuovo arrivato?

Gillian Robles un giorno ha deciso di dare un compagno al suo Labrador nero Arden e al piccolo e adorabile Indy. Così da allargare la sua famiglia. Tutti sapevano che il nuovo cucciolo sarebbe diventato il loro migliore amico. Ma nessuno si sarebbe mai aspettato una reazione del genere dal cane grosso di casa.

In realtà i due cagnolini erano stati largamente avvisati di quello che stava accadendo. Era stati allertati dall’arrivo di un nuovo cucciolo in casa. Ma chissà se avevano veramente capito quello che stava succedendo nella loro casa.

Ne Indy ne Arden si immaginavano di ritrovarsi di fronte a una scatola con dentro un cucciolo. Che presto sarebbe diventato il loro compagno di giochi. Stella, un cucciolo di Labrador champagne, ha subito conquistato il cuore di Arden. Che ha reagito al suo arrivo in una maniera davvero esilarante. E Gilli ha registrato il momento del primo incontro. Adorabile.

“Oggi abbiamo presentato il nuovo cucciolo in famiglia e questa è stata la reazione”, ha scritto la ragazza in un tweet su Twitter che postava il video esilarante e dolcissimo.

Stella, la nuova cagnolina, era stata messa in una scatola, che è stata aperta da Arden. Il cane anziano è semplicemente eccitatissimo quando trova dentro il cucciolo.

La coda che scodinzola come un vortice inarrestabile, salti e corse intorno a quella scatola con dentro il cucciolo, espressioni di pura gioia.

Avete mai visto l’espressione della gioia?