La reazione del cane quando l’uomo finge di picchiare la bambina

Home > Animali > La reazione del cane quando l’uomo finge di picchiare la bambina

E’ una cosa ormai nota che il legame che si forma tra un umano ed un animale è davvero meraviglioso ed indissolubile. Un cane per il proprio amico umano farebbe davvero di tutto, non avrebbe mai paura di nulla pur di difenderlo davanti a tutti i pericoli.

In più, non lo lascerebbe mai solo anche se non hanno molto nella vita, per loro l’importante è poter passare le giornate insieme e ricevere l’amore di cui hanno bisogno. Non chiedono altro. Ma una cosa ancora più bella è il legame che i cani riescono a creare con degli amici umani che sono molto piccoli, cioè i bambini. Per questo oggi abbiamo deciso di non parlarvi di una storia triste, ma della reazione di un cane, quando vede un papà che finge di picchiare la sua bambina. Quest’uomo sapeva benissimo che il suo amico a quattro zampe amasse molto sua figlia, e sapeva anche molto bene che non le avrebbe mai fatto del male. Conosceva benissimo l’istinto protettivo che aveva il suo cane verso la neonata. L’uomo ha fatto finta di colpire la piccola, ovviamente l’ha fatto molto delicatamente era solo per vedere cosa avrebbe fatto il suo amico peloso. Il video è molto divertente perché si vede molto bene che il cucciolo cercava di fermare il papà con la bocca. Non gli avrebbe mai fatto del male, ma nemmeno lui doveva toccare la sua piccola amica umana. Ecco il meraviglioso video di seguito:

Non è bellissimo vedere quello che fa questo cane per la sua amichetta umana? Nemmeno gli esseri umani possono essere più fedeli di lui.

Noi siamo rimasti molto commossi nel vedere questo video, per questo abbiamo deciso di farlo vedere anche a voi.

Se vi è piaciuto condividete con i vostri amici!