La reazione dell’uomo che ha scoperto che Toby sarebbe rimasto con lui per sempre
La reazione dell'uomo che ha scoperto che Toby sarebbe rimasto con lui per sempre, non riusciva a smettere di piangere
Ann Hoang è una donna, che insieme al marito ha un amore profondo per gli animali. Poco tempo fa, la giovane coppia ha deciso di prendere in affidamento un cane chiamato Toby. Era bisognoso e loro volevano provare a fargli dimenticare il triste passato che ha vissuto.
Hanno già un cucciolo in casa ed ovviamente prenderne un altro, per loro era una decisione molto difficile. Avevano paura che nulla sarebbe andato come immaginavano.
Toby è un dolce cagnolino che purtroppo non ha avuto una vita molto semplice. Proprio per questo Ann voleva aiutarlo e donargli una nuova possibilità.
Quando la coppia ha portato il cane in casa, erano impauriti ed il piccolo era molto diffidente. Non voleva nemmeno farsi toccare da suoi due nuovi amici umani.
Durante la notte, l’uomo ha messo una coperta sotto il suo letto e Toby è rimasto vicino a lui per tutto il tempo. Il signore nel vederlo ne è rimasto sorpreso. Lo ha tenuto sotto controllo per tutto il tempo.
Una settimana dopo, però, un’altra famiglia si è fatta avanti per adottarlo e la coppia era felice perché finalmente avrebbe trovato il suo lieto fine, ma erano tristi, perché sapeva che dovevano salutarlo per sempre. Dopo averlo conosciuto per loro era diventato speciale.
Ann alla fine ha deciso di voler fare una sorpresa al marito e per questo ha deciso di chiamare i volontari e di adottare Toby per sempre. Ha scritto un biglietto e quando lo ha dato al marito, la sua reazione è stata davvero commovente. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:
L’uomo quando ha letto quelle parole è scoppiato a piangere. Il suo desiderio era proprio quello di poter adottare il piccolo per il resto della sua vita.
Una storia davvero commovente che ci ha stupito. Fatela conoscere ai vostri amici, condividete!
Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: La reazione di Bridle quando sento l’odore del suo amico umano