La reazione di Finn quando il suo amico umano gli da una caramella

Non riesco proprio a capire come alcune persone possano essere così crudeli nei confronti degli animali. Loro l’unica cosa che chiedono è amore. Non vogliono altro nella loro vita. La storia di Finn è davvero molto triste, ma la vita delle volte, riserva delle sorprese davvero meravigliose!



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Finn è stato utilizzato come cane per i combattimenti. Non aveva mai ricevuto una carezza o un gesto gentile dalle persone. Questo fino a quando, un’associazione per animali, ha scoperto quello che gli facevano. Proprio a quel punto, hanno deciso di salvarlo. I suoi primi giorni con i volontari, sono stati i più difficili, perché aveva paura degli esseri umani ed in più non riusciva a capire che loro volevano solamente aiutarlo. E’ dovuto rimanere nel rifugio per più di un mese. Il lavoro dei ragazzi è stato molto difficile, ma alla fine, con un bel po’ di pazienza, Finn è diventato un cane completamente nuovo. Giocava con tutti i suoi amici a quattro zampe, amava essere coccolato ed era goloso dei dolci. Finalmente dopo diversi annunci, i volontari sono riusciti a trovargli una nuova casa, dove avrebbe potuto avere la sua seconda possibilità di vita. Oggi il suo nuovo amico umano è un uomo, che è follemente innamorato di lui. Gli da tutto l’amore e le cure di cui ha bisogno. Passano, anche tutte le giornate insieme. Un giorno, l’uomo ha deciso di dargli una caramella, ma la reazione di Finn ha scaldato il cuore di tutti. Ecco il video di quello che ha fatto di seguito:

E’ davvero meraviglioso vedere questo cucciolo a quattro zampe, avere un comportamento del genere solamente per un dolce.

Ma ancora più bello è vedere quello che sono riusciti a fare i volontari ed il suo amico umano, dopo quello che ha passato nella sua vita il piccolo Finn.

Grazie per tutto! Condividete questa storia con i vostri amici!