La reazione di questa cagnolina quando vede la bottiglia di shampoo vi farà ridere tantissimo

Home > Animali > La reazione di questa cagnolina quando vede la bottiglia di shampoo vi farà ridere tantissimo

L’igiene è molto importante, sia per noi umani che per I nostri amici a quattro zampe…ma il momento di convincere I nostri beniamini che è ora di darsi una lavata e diventare puliti e profumati è sempre lasciato al caso.

Ci sono moltissimi animali, tra cui la maggior parte dei gatti, che proprio non ne vogliono sapere di fare il bagnetto, mentre altri non fanno storie particolari o addirittura apprezzano sentirsi coccolati mentre li riempiamo di schiuma e li scaldiamo sotto l’acqua tiepida. Sul web girano tantissimi video di gatti che letteralmente si oppongono con tutte le loro forze al momento del bagno!

Per quanto riguarda i cani, invece, ce ne sono molti che soprattutto d’estate amano gettarsi sotto la canna dell’acqua o d’inverno stare immersi in una vasca calda… ma la cagnolina protagonista di questo video non fa proprio parte di questa categoria.

Sebbene si tratti di una creatura molto dolce ed affettuosa, che ama il suo papà umano più di ogni altra cosa… al contrario non ama stare sotto l’acqua e che le venga fatto lo shampoo. La scena che si presenta ogni volta agli occhi del suo proprietario è talmente divertente che l’uomo non ha esitato a riprenderla e pubblicare il video sui social network!

Quando il suo umano la prende in braccio e la coccola dolcemente, quasi di sicuro la cagnolina sa già cosa lo sta aspettando… anche perché presto l’uomo brandisce la bottiglia del fantomatico shampoo tanto odiato!

Nel momento in cui vede il flacone, infatti, Jessica inizia a ringhiare e a mostrare i denti come se ciò che si trova davanti fosse il suo peggiore nemico in assoluto.

Con poco riesce a dimostrare tutto il disprezzo che serba nei confronti di un’azione quotidiana tanto normale e soprattutto salutare!