La risposta dell’husky dopo che ha rubato la scarpa alla sua amica umana

Vi è mai capitato di svegliarvi una mattina e non trovare più una cosa che mettete sempre al solito posto? Sembra una cosa molto strana o sbaglio? La donna protagonista di questa storia, la sera, solitamente mette sempre le scarpe allo stesso punto, ma qualche mattina fa, quando si è svegliata, una non c’era più.



CLICCA QUI X COMPRARE LA SPAZZOLA!

In casa c’erano solo lei e il suo amato cane, Azlan, un husky. E’ una cosa nota che molti cuccioli a quattro zampe amano masticare le scarpe, ma non si era mai sentito che potevano anche nasconderle! La donna, non sapendo cosa fare, ha deciso di chiedere a Azlan se sapeva che fine avesse fatto la sua scarpa. Fortunatamente ha voluto riprendere tutta la scena per far ridere tutto il mondo. Lei sapeva benissimo che era stato lui e sa anche che, di solito, non ama ammettere di aver fatto qualcosa che sa che è sbagliato. Così gli ha chiesto: “Azlan, so che mi hai rubato la scarpa. Vai a prenderla e portala indietro!” Inizialmente il cucciolo, guardava la scarpa che era vicino al letto, come per dire: “E’ proprio qui, non la vedi?” Lui sa benissimo di cosa stava parlando la sua amica umana, ma per un primo momento decide di far finta di nulla e di non sapere di cosa stesse parlando. Ma alla fine, capisce che la donna si sta arrabbiando con lui ed esce dalla stanza per andare a riprendere quello che aveva rubato. Poi, torna nella stanza con la scarpa in bocca. Guardate il video divertente di seguito:

Fortunatamente non era stata ne masticata, ne rotta, ma Azlan l’aveva solamente rubata. Così la donna, si è potuta mettere le sue scarpe ed è potuta andare in palestra.

Il cucciolo a quattro zampe, continuerà sempre a rubare le scarpe della sua amica umana, perché sa benissimo che alla fine della giornata non sarà più arrabbiata con lui.

Condividete con i vostri amici la simpatia di Azlan!