La riunione del piccolo anatroccolo con i suoi fratellini

Trova un anatroccolo malato e decide di portarlo dal veterinario. Ecco il momento in cui lo riporta ai suoi fratelli e ciò gli fanno: "non me lo aspettavo!"

A diffondere questo bellissimo video, è stato un uomo di nome Chad Emrick, che vive in Florida, negli Stati Uniti. A pochi passi dalla sua abitazione, vive una famiglia di anatroccoli, che lui ha sempre notato ed ammirato. Un giorno però, si è reso conto che uno di loro non stava affatto bene. C’era qualcosa che non andava, nel modo in cui camminava.

Così, Chad ha deciso di prenderlo e di portarlo da un  veterinario esperto di animali della fauna selvatica.

Quest’ultimo, dopo la visita, lo ha informato che probabilmente l’animale soffriva di avvelenamento da botulismo, una malattia di origine alimentare che può rivelarsi fatale se non trattata.

Il piccolo anatroccolo è stato sottoposto alle dovute cure per diversi giorni, circa una settimana e una volta considerato completamente guarito, è stato riconsegnato a Chad, così che potesse riportarlo dalla sua famiglia.

L’uomo ha deciso di riprendere il momento in un video, ma di certo non si aspettava la reazione dei fratellini…

Guardate qua:

Gli anatroccoli non sono riusciti a contenere la gioia nel rivederlo e soprattutto nel vedere che adesso stava bene!

Sono animali in grado di nuotare e badare a se stessi, subito dopo la nascita, ma che amano vivere in compagnia.

La scena di questo video, non appena è stata pubblicata sui social network, è stata condivisa così tante volte, che ha fatto il giro del mondo.

Non poteva essere altrimenti! Eppure le persone continuano a definirli solo animali… esseri senza sentimenti.

Mentre noi continueremo a ripetere in eterno, che dovremmo solo rimanere in silenzio e fermarci a guardare tutto ciò che di bello e vero, hanno da insegnarci!

Un grazie immenso va a Chad, che davanti ad un piccolo anatroccolo malato, non è rimasto indifferente! Sapere che al mondo esistono ancora persone così, ci ridà un po’ di speranza!